Spedizioni da BANGGOOD
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
...Si Won non rintracciabile.
Peraltro a me interessa la tracciabilita degli ultimi 3/4 giorni in patria nostra!...
Peraltro a me interessa la tracciabilita degli ultimi 3/4 giorni in patria nostra!...
La Banda del Bulbo...
- oizirbaf66
Re: Spedizioni da BANGGOOD
io in data17/04/2016 ho effettuato un ordine ,come sempre mi viene risposto con i dati dell'ordine:
Sub-Total €24.12
Standard Shipping €1.17
Insurance €0.00
Total €25.29
Order #: xxxxx531
Shipping Method: Air Parcel Register
l'ordine ,successivamente è stato diviso in due spedizioni con due numeri d' ordine diversi (xxxxx531 e xxxxx530) e spedite lo stesso giorno . la prima spedita con "Shipping Method:
Air Parcel Register" col Trak Number visibile e tra l'altro mi è già arrivata, la seconda spedita con" Shipping Method:
Standard Shipping" e "Track Number:Untracked", non la potrò ,vedere dove si trova o se è arrivata a Milano.
Aggiungo comunque che non ho avuto mai problemi con questo venditore e attendo fiducioso la merce. mi chiedevo se tutto ciò è normale e se è capitato ad altri.
Sub-Total €24.12
Standard Shipping €1.17
Insurance €0.00
Total €25.29
Order #: xxxxx531
Shipping Method: Air Parcel Register
l'ordine ,successivamente è stato diviso in due spedizioni con due numeri d' ordine diversi (xxxxx531 e xxxxx530) e spedite lo stesso giorno . la prima spedita con "Shipping Method:
Air Parcel Register" col Trak Number visibile e tra l'altro mi è già arrivata, la seconda spedita con" Shipping Method:
Standard Shipping" e "Track Number:Untracked", non la potrò ,vedere dove si trova o se è arrivata a Milano.
Aggiungo comunque che non ho avuto mai problemi con questo venditore e attendo fiducioso la merce. mi chiedevo se tutto ciò è normale e se è capitato ad altri.
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
Si questa è la filosofia di spedizioni sia di BG che di GB - ne ho fatte di discussioni perché io pago la spedizione con il numero di tracciabilita "Internazionale" e loro per recuperare tempo prima spediscono gli articoli disponibili con Track e la seconda parte Untracked ... o usano un codice non informatizabile dai vari sistemi di ricerca spedizioni... Dato che mi sono stufato di questo loro atteggiamendo inizio ad aprire contestazioni PayPal...oizirbaf66 ha scritto: Aggiungo comunque che non ho avuto mai problemi con questo venditore e attendo fiducioso la merce. mi chiedevo se tutto ciò è normale e se è capitato ad altri.
Per risparmiare dobbiamo subire...
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
- oizirbaf66
la cosa curiosa è che le due buste (5 driver in tutto ) risultano spedite lo stesso giorno ad un'ora circa una dall'altra.
le spedizioni da BG untraked ti sono comunque sempre arrivate ?
le spedizioni da BG untraked ti sono comunque sempre arrivate ?
- ro.ma.
In questo periodo le spedizioni Air Parcel Register da BG sono sempre in ritardo. Dopo quasi un mese non è ancora in Italia. Questa cosa mi stà smontando del tutto. Dal concorrente GB in meno di una settimana ho già la torcia a casa.
Inoltre Banggood mi continua a sbagliare indirizzo di spedizione, nonostante abbia scritto più volte per correggerli (naturalmente sul mio address book è tutto regolare). A questo punto sono costretto a non comprare più da loro.
n.b. Ho scoperto solo ora che l'account su banggood non si può eliminare.
Inoltre Banggood mi continua a sbagliare indirizzo di spedizione, nonostante abbia scritto più volte per correggerli (naturalmente sul mio address book è tutto regolare). A questo punto sono costretto a non comprare più da loro.

n.b. Ho scoperto solo ora che l'account su banggood non si può eliminare.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Riprendo l'argomento perchè ho due spedizioni del 12 maggio ferme a " Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente " del 15 maggio. Da allora più niente. Con altre spedizioni dopo la dicitura detta precedentemente e comparsa dopo un giorno " Terminal di Guangzhou, arrivo ".
Ho paura che si sia perso il tutto.
Aspetto ancora una settimana e poi scrivo a banggood.
Ho paura che si sia perso il tutto.

- lektor
Visto il comportamento di Banggood nell'affare Cometa, in caso di mancata RAPIDA soluzione soddisfacente sarebbe il caso di sospendere ogni collaborazione e boicottarli.
- ro.ma.
Ok, ho appena scritto. Graziewonwuster ha scritto:ro.ma. ha scritto:Riprendo l'argomento perchè ho due spedizioni del 12 maggio ferme a " Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente " del 15 maggio. Da allora più niente. Con altre spedizioni dopo la dicitura detta precedentemente e comparsa dopo un giorno " Terminal di Guangzhou, arrivo ".
Ho paura che si sia perso il tutto.Aspetto ancora una settimana e poi scrivo a banggood.
Non aspettare, scrivi al servizio clienti magari usando la chat negli orari di assistenza. Fai prima e sono più efficienti nel gestire le pratiche.
- ro.ma.
Grazie del tempo che dedichi al forum.
Consideriamo che prima di tutto viene il lavoro e la famiglia e poi il nostro bell' hobby che dovrebbe essere uno svago per i logorii della vita moderna! 

- ro.ma.
Ho ricevuto risposta. Naturalmente non si sono scomposti e mi hanno detto di aspettare i 25 giorni:
" Dear Mazza ,
Thank you for your email.
Your order 14...... and 14...... were shipped on 2016/5/12 via Air Parcel Register. It usually takes 7-25 business days to your country.
The tracking numbers are RS.........CN and RS.........CN, and you can check the order status on this website:
http://www.17track.net/en/track?nums=RS ... ...CN&fc=0
2016-05-15 14:05 Guangzhou exchange bureau, has been exported straight seal
The tracking information is updated a little slow, could you please wait for them?
You can check the latest tracking information in your account (My account - My order tracking - Tracking Information).
Hope you receive your orders soon.
Best wishes,
Ruth "
...Sono andato nel Tracking Information come consigliato da loro ma non compare nulla.
A questo punto aspetto ancora un pò i fatidici 25 giorni e poi riscrivo e se necessario ( visto che mi chiederanno di attendere ancora) apro una contestazione. Purtroppo sono due torce per quasi 50 euro e mi scoccia averli buttati via.
" Dear Mazza ,
Thank you for your email.
Your order 14...... and 14...... were shipped on 2016/5/12 via Air Parcel Register. It usually takes 7-25 business days to your country.
The tracking numbers are RS.........CN and RS.........CN, and you can check the order status on this website:
http://www.17track.net/en/track?nums=RS ... ...CN&fc=0
2016-05-15 14:05 Guangzhou exchange bureau, has been exported straight seal
The tracking information is updated a little slow, could you please wait for them?
You can check the latest tracking information in your account (My account - My order tracking - Tracking Information).
Hope you receive your orders soon.
Best wishes,
Ruth "
...Sono andato nel Tracking Information come consigliato da loro ma non compare nulla.
A questo punto aspetto ancora un pò i fatidici 25 giorni e poi riscrivo e se necessario ( visto che mi chiederanno di attendere ancora) apro una contestazione. Purtroppo sono due torce per quasi 50 euro e mi scoccia averli buttati via.