Spedizione da GEARBEST.
- Budda
Re: Spedizione da GEARBEST.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ms-faster-(USA" onclick="window.open(this.href);return false;)-(Italy)-(Germany)-and-others!
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giosko
cavolo non lo sapevo! infatti nemmeno io ho potuto scegliere, ignorando questa cosaBudda ha scritto:http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... and-others!
- Budda
Giosko: ho appena fatto anche io un ordine.
avevo nel carrello 1 oggetto importante e 3 oggetti meno rilevanti. al checkout non vedendo tale modalità ho tolto progressivamente i 3 oggetti meno rilevanti e ho visto ricomparire la modalità di spedizione italy express quando è rimasto solo l'oggetto importante.
per 0.88$ lo spedisco con la italy express, gli altri oggetti meno importanti li riceverò più lentamente con un'altra delle spedizioni tracciate disponibili.
Il totale mi costerà una spedizione in più (2$?) ma l'oggetto importante mi arriva subito
avevo nel carrello 1 oggetto importante e 3 oggetti meno rilevanti. al checkout non vedendo tale modalità ho tolto progressivamente i 3 oggetti meno rilevanti e ho visto ricomparire la modalità di spedizione italy express quando è rimasto solo l'oggetto importante.
per 0.88$ lo spedisco con la italy express, gli altri oggetti meno importanti li riceverò più lentamente con un'altra delle spedizioni tracciate disponibili.
Il totale mi costerà una spedizione in più (2$?) ma l'oggetto importante mi arriva subito

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giosko
Grazie Budda, ora ho capito il sistema
L'unica cosa è che a me non interessa avere spedizioni molto rapide, ma almeno sapere dove si trovano i miei pacchi dopo oltre un mese e mezzo, visto che è previsto un tracking nell'ordine

L'unica cosa è che a me non interessa avere spedizioni molto rapide, ma almeno sapere dove si trovano i miei pacchi dopo oltre un mese e mezzo, visto che è previsto un tracking nell'ordine

-
budda, ti ringrazio anch'io per il "trucchetto" 

- Budda
da quello che ho capito solo gli oggetti più venduti o di marchi "famosi" sono disponibili con italy express
- alessior100
Pure le mie batterie, come già detto, partite il 16 aprile ed ancora non arrivate.....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Budda
il mio ordine con italy express fatto ieri è partito oggi, speriamo bene 

- Budda
son passati 14 giorni lavorativi.alessior100 ha scritto:Pure le mie batterie, come già detto, partite il 16 aprile ed ancora non arrivate.....
- ro.ma.
Io in questi giorni ho comprato sei torce con italy express. La prima arrivata in 7 giorni, altre quattro in 10 giorni ma c'era la festa del due giugno. Ora aspetto l'ultima ( manker E14) che dovrebbe arrivare martedi all'incirca.Budda ha scritto:il mio ordine con italy express fatto ieri è partito oggi, speriamo bene

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------