lumia 950 on tapatalk
Grazie.ro.ma. ha scritto:Bella bestiolina complimenti. Con che celle la userai, protette o no?dodo ha scritto:In arrivo un'altra bambina con XHP70: Convoy L6
http://www.gearbest.com/led-flashlights/pp_360866.html
Chiaramente bisogna fare attenzione, ma se le batterie in serie fossero così pericolose come si va dicendo, almeno metà dei possessori di torce nel mondo sarebbero già nell'aldilà.XM-L2_U2 ha scritto:Due 26650 in serie nn protette? Praticamente una bomba
lumia 950 on tapatalk
rovelauda ha scritto:Ciao a tutti , finalmente oggi sono riuscito a fare il mio primo acquisto in Cina : Da Gearbest ho preso la Convoy L6 da 3800 lumen con led XHP70 N4 da 5000 Kelvin ... Sperèm che vada tutto bene ..... Ah , pagata con Paypal 43,83 euro .![]()
![]()
sapete se esiste una variante da tiro e con la parabola non OP?rovelauda ha scritto:Ciao a tutti , finalmente oggi sono riuscito a fare il mio primo acquisto in Cina : Da Gearbest ho preso la Convoy L6 da 3800 lumen con led XHP70 N4 da 5000 Kelvin ... Sperèm che vada tutto bene ..... Ah , pagata con Paypal 43,83 euro .![]()
![]()
Convoy L2NeilTennen ha scritto:sapete se esiste una variante da tiro e con la parabola non OP?rovelauda ha scritto:Ciao a tutti , finalmente oggi sono riuscito a fare il mio primo acquisto in Cina : Da Gearbest ho preso la Convoy L6 da 3800 lumen con led XHP70 N4 da 5000 Kelvin ... Sperèm che vada tutto bene ..... Ah , pagata con Paypal 43,83 euro .![]()
![]()
:3 grazie Sing, mi accodo a quel tread alloraSingWolf ha scritto:Convoy L2NeilTennen ha scritto:sapete se esiste una variante da tiro e con la parabola non OP?rovelauda ha scritto:Ciao a tutti , finalmente oggi sono riuscito a fare il mio primo acquisto in Cina : Da Gearbest ho preso la Convoy L6 da 3800 lumen con led XHP70 N4 da 5000 Kelvin ... Sperèm che vada tutto bene ..... Ah , pagata con Paypal 43,83 euro .![]()
![]()