Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
ro.ma.

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da ro.ma. » 25/05/2016, 10:12

Giusto non pregiudica niente, ma non è certo una caratteristica positiva della torcia. Probabilmente "spinta" come è da quel problema o forse riguarda solo alcuni esemplari.

Leggendo le discussioni su Candlepowerforum ne viene fuori che la nuova Wizard potrebbe risollevare l'affidabilità della Armytek. La torcia lavora bene e l'unico blocco o problema che ha è se si usa max2 (2300lm) con una batteria non performante (min 10A) in particolare se protetta. Per esempio leggo che a 500lm la durata media di una batteria supera le 4 ore e con la torcia calda ma che non brucia. Mi sembra un buon risultato.

http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... umen/page5
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ghts/page5
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Patch

Messaggio da Patch » 25/05/2016, 14:34

Ottima notizia. :sign0100:
⌛🏚️🕯️

Markus

Messaggio da Markus » 27/05/2016, 20:55

Da oggi sono portatore "sano" di Wizard v3 XP-L warm. Purtroppo non avendo familiarità con tale modello, (anzi con tutti) ho un dubbio riguardo l'interfaccia. Non essendo presente il manuale all'interno della confezione, l'ho scaricato dal sito Armytek, ma trattasi del manuale relativo alla versione v2 con XM-L. Che voi sappiate la UI è rimasta la stessa del modello precedente?
Ultima modifica di Markus il 27/05/2016, 21:03, modificato 1 volta in totale.

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 27/05/2016, 21:01

Markus ha scritto:Da oggi sono portatore "sano" di Wizard v3 XP-L warm. Purtroppo non avendo familiarità con tale modello, (anzi con tutti) ho un dubbio riguardo l'interfaccia. Non essendo presente il manuale all'interno della confezione, l'ho scaricato dal sito Armytek, ma trattasi del manuale relativo alla versione v2 con XM-L. Che voi sappiate la UI è rimasta la stessa del modello precedente? (mi riferisco alla versione non pro).
Si dovrebbe essere la stessa. Già che l'hai con te basta che provi per rendertene conto. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Markus

Messaggio da Markus » 27/05/2016, 21:08

ro.ma. ha scritto:
Markus ha scritto:Da oggi sono portatore "sano" di Wizard v3 XP-L warm. Purtroppo non avendo familiarità con tale modello, (anzi con tutti) ho un dubbio riguardo l'interfaccia. Non essendo presente il manuale all'interno della confezione, l'ho scaricato dal sito Armytek, ma trattasi del manuale relativo alla versione v2 con XM-L. Che voi sappiate la UI è rimasta la stessa del modello precedente? (mi riferisco alla versione non pro).
Si dovrebbe essere la stessa. Già che l'hai con te basta che provi per rendertene conto. :)
Già! Infatti mi sto destreggiando con google traduttore :)

few218

Messaggio da few218 » 27/05/2016, 21:26

qualche pagina indietro è stato postato il manuale della v3 pro con xhp, magari è la stessa interfaccia ma te la riassumo

la torcia ha 4 categorie: basso, medio, alto (o turbo) e strobo, e ogni categoria ha i suoi livelli di intensità luminosa
da spenta un click per accendere l'ultimo livello che ha in memoria
da spenta tieni premuto per un secondo per accedere al basso, doppio click per passare a medio (doppio click per tornare al livello basso)
da spenta doppio click per accendere a medio, da accesa invece passi a basso (doppio click per tornare al livello medio)
da spenta o da accesa (nei livelli basso o medio) 3 click per accedere ad alto/turbo
da accesa o spenta (nei livelli basso, medio o alto/turbo) 4 click per accedere allo strobo
da accesa in ogni categoria se tieni premuto cicli i livelli (tranne in turbo perche alla v3 normale è presente solo 1 livello)

questo è il funzionamento della mia v3 pro da 2000 e passa lumen, non so se si discosta di molto dal tuo modello, spero di esserti stato d'aiuto, saluti :ok:

Markus

Messaggio da Markus » 27/05/2016, 21:57

Grazie few218, purtroppo è sensibilmente differente, ad esempio non possiede la modalità strobo.
Dopo svariate prove, direi che le UI delle versioni 2e3 della wizard siano uguali. Ma quì lo dico e quì lo nego :)

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 28/05/2016, 16:33

Se non ha lo strobo non è la pro
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Markus

Messaggio da Markus » 28/05/2016, 18:19

SingWolf ha scritto:Se non ha lo strobo non è la pro
mai detto che fosse una pro :anim_32:

villajokers

Messaggio da villajokers » 01/06/2016, 19:44

Ciao a tutti scrivo qua perché penso sappiate rispondere alla mia domanda
Dopo varie ricerche e scambi di opinione mi son convinto aprendere una armytek, qua sul forum cè una predator v2.5, un utente del forum che ringrazio mi ha suggerito anche un modello predator v3 su questo sito http://eu.nkon.nl/flashlights/armytek.html quella limite edition, la mia domanda è della serie pro che differenze ci sono nei modelli in questo sito?
Per intenderci da questo modello
Armytek Predator v3 XP-L High Intensity
A questo
Armytek Predator Pro v3.0 XB-H Cool White Led
???
Cambia il colore del led? La portata? Cosa cambia? Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Ps a me piace il colore cool white e una torcia in grado di illuminare fino e magari oltre i 200 mt

Rispondi