Presa oggi la T.i da Top equipment, pensavo che il firefly fosse inutile invece quando l ho provato (oggi per la prima volta) ho pensato che è una figatamefistofele86 ha scritto:Firefly è il nome che Thrunite ha assegnato la livello ultra-basso

Per il resto da T.E. mi sono trovato bene (ho preso anche altre cose) ma lascerò il mio feedback dopo aver provato (E CAPITO SPECIALMENTE

L unica cosa che non mi convince della T.i è il brevissimo spazio di intervallo tra il livello firefly e il livello max, che se ci si gioca troppo comincia a creare livelli intermedi indesiderati. Però basta prenderci la mano qualche minuto (per me che sono inesperto) e il problema sparisce, credo sia tutta una questione di manualità..quando si capisce come inserire i livelli diventa facile.
In conclusione sono molto soddisfatto di questa torcetta che sta tranquillamente dietro alla mia 2xAA da 100 lumens...la differenza in una stanza buia puntando al soffitto è marginale, mi ha fatto molto piacere sta cosa

Non sono in grado di fare recensioni o altro ma nei prossimi giorni che la provo meglio e con piu calma vedo se trovo altre info da darvi, poi se qualcun altro l ha presa ci confrontiamo =)