Comunque penso proprio di acquistare la H32W in breve tempo, ma so già che mi piacerà come le altre che ho.
Continuo a pensarci, cambio idea due volte al giorno, visto che alla fine è un bello sfizio e non una necessità pressante!ro.ma. ha scritto:Il consiglio comunque è di provare una " zebrina ". Vedrai che rimmarrai molto contento.
Comunque penso proprio di acquistare la H32W in breve tempo, ma so già che mi piacerà come le altre che ho.
Ciao P.P.!P.P. ha scritto:
Per l'ottica... hai già valutato cosa potrebbe piacerti? C'è molta differenza ad esempio tra
la classica parabola o la lente frosted o la lente T.I.R. per esempio : il fascio è diametralmente
diverso in certi casi. Per un uso generico e non settoriale - intendendo il solo " genere frontale " -
potrebbe andare bene una, o l'altra solo sapendo che distanze vuoi raggiungere e se ti interessa
di più avere un " grandangolo di luce " oppiure poter meglio scaricare luce sulla vicina distanza entro
tot metri.
Quindi il prossimo passo è decidere se zebrina o armytek (rimango aperto a suggerimenti in merito a caratteristiche costruttive ecc ecc come dicevo nel primo post) e poi chiedere a Nkon quando torneranno disponibili le H32f!P.P. ha scritto:
Il tuo ragionamento mi pare corretto, ovvero, per un uso generico... una torcia con la T.I.R.
liscia o la T.I.R. con lente sfaccettata ( simil-Wizard ) ti consente un fascio omogeneo, ampio ma
senza disdegnare un ché di allungo. Per i lavori << simil-officina >> l'applicazione " torcia
in fronte " imho comunque è imbattibile.
Non conosco la UI delle zebra (mi vado a documentare), con quella della Wizard mi trovo bene!P.P. ha scritto:
Una piccola valutazione " parallela " - oltre alla geometria del fascio - potrebe riguardare il
tipo di interfaccia : se tu preferisci quella stile Zabralight... o quella stile Armytek per esempio.