Armytek - News e discussioni
- ro.ma.
Re: Armytek - News e discussioni
Sul sito della casa madre la differenza attualmente è di 5 dollari ( 75 contro gli 80 della pro). Mi sembra equo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Patch
Ah eccoo! Allora è in Europa che fanno i prezzi un po' in maniera approssimativa..
⌛🏚️🕯️
- Patch
Armytek Barracuda HI WARM: https://www.armytek.com/products/flashl ... ilver.html
⌛🏚️🕯️
-
Ciao a tutti.
Arrivata oggi da NKON Armytek Wizard Pro V3 White.
Fidandomi di Arjan che dice che i problemi sono risolti ho acquistato la torcia attirato dai 2300 lumen del nuovo led.
Già alla prima accensione non funziona.
Provato tutti gli step, nulla da fare.
Finché con le "buone" sono riuscito ad accenderla cercando il massimo della potenza, (se effettivamente ho trovato il max), delusione totale.
Zebra light H600 Mk2 xml cool white che gia posseggo con i suoi 1090 lumen gli fa un baffo.
Dopo vari smanettamenti e tornata nel black out totale.
Solo colpendo sul fondello riesce a fare contatto e produrre un singolo flash a ogni colpo.
Maledetta scimmia per i millemila lumen in piccolo formato.

Arrivata oggi da NKON Armytek Wizard Pro V3 White.
Fidandomi di Arjan che dice che i problemi sono risolti ho acquistato la torcia attirato dai 2300 lumen del nuovo led.
Già alla prima accensione non funziona.
Provato tutti gli step, nulla da fare.
Finché con le "buone" sono riuscito ad accenderla cercando il massimo della potenza, (se effettivamente ho trovato il max), delusione totale.
Zebra light H600 Mk2 xml cool white che gia posseggo con i suoi 1090 lumen gli fa un baffo.
Dopo vari smanettamenti e tornata nel black out totale.
Solo colpendo sul fondello riesce a fare contatto e produrre un singolo flash a ogni colpo.
Maledetta scimmia per i millemila lumen in piccolo formato.

Ultima modifica di gilles59 il 04/05/2016, 23:56, modificato 1 volta in totale.
- alessior100
Con che batterie la stai alimentando?
Sembra un problema di contatto con la batteria...
Sembra un problema di contatto con la batteria...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- ailouros
Rispediscigliela indietro... 

Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
-
18650 Panasonic 3400 protetta, Eagletac 3400 protetta...... più di cosi cosa gli posso dare?
- ailouros
Potresti provare, se in tuo possesso, celle capaci di erogare elevate correnti, diciamo almeno 10A continui.
Ma non credo che sia quello il problema, perché comunque la torcia si sarebbe dovuta accendere almeno ai livelli medio-bassi.
Ma non credo che sia quello il problema, perché comunque la torcia si sarebbe dovuta accendere almeno ai livelli medio-bassi.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
-
Grazie ailouros!
Ho solo quelle.
Ora sono riuscito a farla funzionare, non vorrei fosse un menu ostico da comandare.
Con le istruzioni in pdf in inglese della V2 vedo se effettivamente c'e da smanettarci un po.
Devo scovare i 2300 lumen, al max di quello che sono riuscito nemmeno scalda.
Ho solo quelle.
Ora sono riuscito a farla funzionare, non vorrei fosse un menu ostico da comandare.
Con le istruzioni in pdf in inglese della V2 vedo se effettivamente c'e da smanettarci un po.
Devo scovare i 2300 lumen, al max di quello che sono riuscito nemmeno scalda.
Ultima modifica di gilles59 il 04/05/2016, 23:55, modificato 1 volta in totale.
-
I livelli alti potrebbero non accendersi se non disponi di celle ad alta capacità di scarica, comunque concordo che la UI è un pò difficile da "maneggiare", ci si deve prendere la mano, facci sapere se il manuale della v2 si può applicare anche a questa