Io ne ho moddata una, è favolosa

Eccone un'altra che mi ero perso per strada ...SingWolf ha scritto:Mini Intimidator?![]()
Io ne ho moddata una, è favolosa
Il fascio della Wizard V.2 è più ampio ( quasi sui 170° come spill ) ; non so se nella V.3 questorovelauda ha scritto:Grazie a tutti per le risposte . Ora sono più indeciso di prima ... Mi basterebbero 2500/3000 lumen con fascio 70°/120° tipo Wizard . Magari con 2 x 26650 sarebbe il massimo .
Si, la TM16 monta 4 XM-L2 U2. Ha la metà di cd rispetto alla GT ma ha più lumens (4000).rovelauda ha scritto:
Grazie Ro.Ma. , scusami ma tra TM16GT e TM16 , cambia solo il led , esatto ??? La seconda é più flood ???![]()
![]()
Grazie .
Io l'ho moddata per renderla warm, non certo per mancanza di lumensrovelauda ha scritto:Eccone un'altra che mi ero perso per strada ...SingWolf ha scritto:Mini Intimidator?![]()
Io ne ho moddata una, è favolosa![]()
![]()
Però io non sono assolutamente in grado di moddarla ...
Grazie Ro.Ma. , scusami ma tra TM16GT e TM16 , cambia solo il led , esatto ??? La seconda é più flood ???![]()
![]()
Grazie .
Se ti interessa la Nitecore TM16 prova a chiedere il coupon quì: http://budgetlightforum.com/node/41507ro.ma. ha scritto:Si, la TM16 monta 4 XM-L2 U2. Ha la metà di cd rispetto alla GT ma ha più lumens (4000).rovelauda ha scritto:
![]()
Grazie .
Mi sembra che le consegne sono dopo il 20 maggio; quindi non si sà ancora niente sulla L6. Anche leggendo in giro niente di sicuro. Si spera che abbia una buona dissipazione di calore per il resto bisogna attendere.rovelauda ha scritto:Vista adesso in preorder su Gearbest la Convoy L6 da 3800 lm a 47,35 euro ... Sono già a quota 33 pezzi , mi stà tentando molto , sono indeciso perché ancora non sono riuscito a capire se ha dei difetti ... Voi che ne dite ???