Tengo a precisare che non sopporto l'ostentazione e non mi piace mai vantarmi di qualcosa, per cui capirete che, come in ogni passione, questo è solo un momento di autocompiacimento e di condivisione tra "colleghi"

Scusate se vado un po' in OT, ma cerco di rispondere riguardo agli arrivi....che sicuramente diventeranno nuovi arrivi anche per altri malati di luce

@Singwolf, innanzitutto è stato faticoso anche per me spendere questi "dindi", ma per fortuna è l'unico sfizio che mi faccio passare, e poi tu avrai le tue grosse soddisfazioni con i modding

@Steve, complimenti anche a te per il quartetto...hai ottimi gusti

@Alien, devo dire che una volta presa la tutt'ora fantastica Acebeam K40M, questo marchio mi ha conquistato! Non vi aspetterete che un gran plauso lo vorrei fare alla T20!! Mi piace così in versione lunga, è leggera e ben bilanciata e si usa davvero bene, e la caratteristica più appetitosa è che l'ho scelta NW ed ha una tinta calda bellissima....finalmente una superthrower neutral per me

Non mi dilungo ulteriormente sulle altre 3, perché saprete già che sono dei cannoni, e tutte diverse tra loro!
Purtroppo non ho mai avuto tempo per fare recensioni, ma magari in thread appositi se ne potrà parlare e lì potrò farvi qualche confronto, volendo anche con beamshots a seguito