[Consiglio] Torcia buon compromesso tra Flood e Throw
-
[Consiglio] Torcia buon compromesso tra Flood e Throw
Salve a tutti...volevo prendere una torcia ma Nn so da dove cominciare... Ho visto varie recensioni , vari modelli ma sinceramente Nn so quale possa fare al caso mio, ecco perché chiedo a voi di darmi una mano. Innanzitutto vorrei una torcia sia flood che throw, insomma che abbia un bel fascio di luce da farmi rimanere a bocca aperta. Mi serve per illuminare spazi di aperta campagna. Vi elenco le torcie che ho visto poi voi mi dite la vostra... Fenix tk75 , Ld75c, Rc40 , acebeam k60 e k70 acebeam x60m , nitecore tm16gt, thrunite tn35 e tn36,
Ultima modifica di Roby il 10/04/2016, 1:05, modificato 3 volte in totale.
- SingWolf
Re: Consigliatemi una torcia
Io consiglierei la K70, per via della poca potenza richiesta dalle batterie!
Ha un output molto gestibile
Quell'xhp35 12v è la morte sua
Ha un output molto gestibile

Quell'xhp35 12v è la morte sua

- ro.ma.
Ciao, con la Acebeam K60 hai sia spot che spill in quantità. Da tenere in considerazione anche la Nitecore TM16GT che si è dimostrata molto completa con risultati da prima in categoria riguardo le multiled.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- TommyDef
Quando hai compilato il questionario, riusciremo a aiutarti meglio. Adesso viene difficile consigliarti una torcia senza sapere bene di cosa hai bisogno 

-
Come si
Compila il questionario?
Compila il questionario?

-
Ottime valutazioni: hai citato due tra le mie torce preferite oggi.ro.ma. ha scritto:Ciao, con la Acebeam K60 hai sia spot che spill in quantità. Da tenere in considerazione anche la Nitecore TM16GT che si è dimostrata molto completa con risultati da prima in categoria riguardo le multiled.
Ciao
Edoardo
- TommyDef
-
X il budget vediamo cosa mi proponete, dimensioni della torcia Nn mi interessa, che faccia tanta luce,come fascio sia flood che throw e un ottimo spill,interruttore e posizione è indifferente, ogni volta che accendo la torcia devo rimanere sbalordito...insomma vorrei il top sempre orientandomi x il prezzo, nn vorrei spenderci proprio una fortuna .
-
Re: Dettagli sulla torcia da acquistare
Aspetto vostre risposte... Grazie
- occhiodifalco
Re: Dettagli sulla torcia da acquistare
È meglio che modifichi il titolo come ti è già stato detto, prima che arrivi Won a chiuderti questa discussione.
Basta che guardi altre richieste simili alla tua, presenti in questa sezione, per vedere come vengono scritti gli altri titoli.
Se hai dubbi su cosa mettere o su come fare, chiedi pure, che sicuramente qualcuno ti spiega tutto.
Basta che guardi altre richieste simili alla tua, presenti in questa sezione, per vedere come vengono scritti gli altri titoli.
Se hai dubbi su cosa mettere o su come fare, chiedi pure, che sicuramente qualcuno ti spiega tutto.
Almeno l'italiano sallo!