torce a led flood con molto spill
- mat
Re: torce a led flood con molto spill
sarebbe una bella sfida confrontare anche la tn30 mini con la nitecore tm06, ho trovato un beamshot con la niwalker mm15 molto interessante dove la tm06 non sfigura affatto, anzi come spill direi che sono uguali e come quantita' di luce leggermente inferiore, ma di poco.. almeno dalle immagini..

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- mat
volevo inoltre fare una domanda a carattere generale agli altri torciofili: è possibile che dopo un po che si ha una determinata torcia ci si "abitui" diciamo a quel tipo di luminosita'? nel senso che magari appena comprata e accesa a livello turbo ti lasciava di stucco da quanta luce faceva, mentre dopo un po di tempo che la si usa ti sembra che faccia meno luce o che cmq percepisci meno luminosita' di prima... non so se mi sono spiegato o se è successo anche ad altri qui nel forum... 

acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
- Steve1960
Mi sembra che la Tm06 sia puntata sul tetto mente la MM15 sul fianco della casa, quindi non saprei... a "Occhiometro" forse si o forse no, in effetti però si vede bene da come sono impugnate le torce, che non sono puntate nella stessa direzione, poi il campo inquadrato non è l'ideale, così com'è il confronto tra i due beamshot non mi sembra "decisivo"... cerca meglio...mat ha scritto:sarebbe una bella sfida confrontare anche la tn30 mini con la nitecore tm06, ho trovato un beamshot con la niwalker mm15 molto interessante dove la tm06 non sfigura affatto, anzi come spill direi che sono uguali e come quantita' di luce leggermente inferiore, ma di poco.. almeno dalle immagini..

Succede proprio così...mat ha scritto:volevo inoltre fare una domanda a carattere generale agli altri torciofili: è possibile che dopo un po che si ha una determinata torcia ci si "abitui" diciamo a quel tipo di luminosita'? nel senso che magari appena comprata e accesa a livello turbo ti lasciava di stucco da quanta luce faceva, mentre dopo un po di tempo che la si usa ti sembra che faccia meno luce o che cmq percepisci meno luminosita' di prima... non so se mi sono spiegato o se è successo anche ad altri qui nel forum...

Ultima modifica di Steve1960 il 26/03/2016, 1:22, modificato 2 volte in totale.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- mat
Steve1960 ha scritto:Succede proprio così...mat ha scritto:volevo inoltre fare una domanda a carattere generale agli altri torciofili: è possibile che dopo un po che si ha una determinata torcia ci si "abitui" diciamo a quel tipo di luminosita'? nel senso che magari appena comprata e accesa a livello turbo ti lasciava di stucco da quanta luce faceva, mentre dopo un po di tempo che la si usa ti sembra che faccia meno luce o che cmq percepisci meno luminosita' di prima... non so se mi sono spiegato o se è successo anche ad altri qui nel forum...come tutte le cose dopo un po' ci si fa l'abitudine e sembra tutto meno bello... qualcuno dice che succede pure con le mogli figuriamoci con una torcia...
![]()
![]()

- Steve1960
Tranquillo tra un po' uscirà la Olight X9 da 12000 lumen e risolvi con quella...mat ha scritto:![]()
bhe certo... infatti ora non mi bastano piu i 2800 lumen della mia ld60, e ne richiedo di piu', ma di questo passo non mi basteranno neanche 10000 lumen della acebeam x60..

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- mat
ecco... non dovevi dirmelo...Steve1960 ha scritto:Tranquillo tra un po' uscirà la Olight X9 da 12000 lumen e risolvi con quella...mat ha scritto:![]()
bhe certo... infatti ora non mi bastano piu i 2800 lumen della mia ld60, e ne richiedo di piu', ma di questo passo non mi basteranno neanche 10000 lumen della acebeam x60..
![]()
![]()

- ro.ma.
Le nuove Olight sono uno spettacolo!
https://www.youtube.com/watch?v=q4pbM9HR16E
https://www.youtube.com/watch?v=q4pbM9HR16E
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Si, è del tutto normale. In gergo tecnico questa è conosciuta, nel dizionario " ANSI-Italiano ", comemat ha scritto:volevo inoltre fare una domanda a carattere generale agli altri torciofili: è possibile che dopo un po che si ha una determinata torcia ci si "abitui" diciamo a quel tipo di luminosita'? nel senso che magari appena comprata e accesa a livello turbo ti lasciava di stucco da quanta luce faceva, mentre dopo un po di tempo che la si usa ti sembra che faccia meno luce o che cmq percepisci meno luminosita' di prima... non so se mi sono spiegato o se è successo anche ad altri qui nel forum...
" Sindrome di lumenabitudinarietàsintomatoligicaacquisita "

come un giorno nebbioso, o soleggiato a cui si fa l'abitudine.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...