ho comprato una torcia frontale della nitecore HA20 , da banggood, arrivata in 15gg , la provo ed è tutto apposto , torcia favolosa .
Ieri sera (dopo due giorni) stavo per accenderla e mi accorgo che la torcia non si accende più:
-La torcia è stata solo provata quindi all'inizio funzionava
-La torcia porta 3 led , uno frontale (grande) e 2 led rossi piccoli. Quindi è impossibile che tutti e 3 i led si siano rotti
-Ho provato con altre batterie , ho pulito i contatti anche con alcol ma niente.
-Pensavo che qualche contatto + o - si era staccato , ho provato anche a collegare la carta stagnola sotto le batterie ma niente .
-Ho provato anche a collegare il positivo e negativo tramite un cavo usb sfilacciato e poi collegato al pc in modo da dargli un pò di corrente ai poli (ho collegato i fili solo a un positivo e un negativo) la torcia porta 2 poli + e 2 poli - avendo un vano batteria da 2 stilo AA.
-Le batterie che ho usato all'inizio sono state 2 batterie ricaribili quelle di amazon(quelle nere) Ni-MH 1.2V da 2400mAh caricate dal caricabatterie della Nitecore Intellicharger i4, successivamente l'ho provata con delle duracel professional AA , poi nel vano batterie ho continuato a tenere quelle di Amazon , cioè quando la torcia era a riposo..
Secondo voi cosa può essere? non mi conviene mandarla di nuovo indietro... la Nitecore è cinese..
sono disperato