Mah, devo dire che mi sento un po' "fuori dal coro" avendo indirizzato il mio hobby alle torcette economiche che mi piace smaneggiare cercando di migliorarle, comunque di torce al seguito ne ho tre principali:
la piccola AAA "police" (vi ricordare? Quella che ha passato la "prova frullatore", cioè, quel modello, ne ho preso una decina) non mi ha mai deluso, mai un malfunzionamento, la tengo "clippata" alla tasca sinistra dei pantaloni e resta sempre lì fino a quando ne ho bisogno, almeno tre o quattro volte al giorno. da quando è arrivata l'ho solo pulita bene.
La seconda è quella che sta nello zaino, a volte resta inattiva per mesi, usa 3XAA, gli ho montato un P4, il driver è l'originale con due livelli + strobo e memoria, un modello simile l'ho messo in lavatrice come test; funziona bene, mai avuto problemi.
La terza invece la prendo quando è sera e la metto nella tasca della giacca, è la UF WF502B, ha un R2 e la uso con due 16340 non protette, anche questa si è comportata bene nonostante le cadute. Tutte e tre hanno diverse ore di uso dato che solamente per verificare l'affidabilità le tengo accese per svariate batterie.