FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
- Patch
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 2)
Ma volendo una parabola più grossa ormai la ET monta l' High Intensity su tutta la gamma, anche neutral!
Non saprei ragazzi.. obbiettivamente si ha in più una angolare con fascio completamente flood che non è una cosa proprio indifferente. Probabilmente si può montare anche sulla fascia elastica. Di certo però il prezzo non sarà contenuto.
Non saprei ragazzi.. obbiettivamente si ha in più una angolare con fascio completamente flood che non è una cosa proprio indifferente. Probabilmente si può montare anche sulla fascia elastica. Di certo però il prezzo non sarà contenuto.
⌛🏚️🕯️
- andrea
La vedo scomoda come frontale.. Per me la frontale deve essere più corta possibile..
E anche il tasto d ' accensione non lo vedo comodo per una frontale. Credo che se la dovessi comprare la modalita' flood andrebbe nel dimenticatoio!
E anche il tasto d ' accensione non lo vedo comodo per una frontale. Credo che se la dovessi comprare la modalita' flood andrebbe nel dimenticatoio!
- wawe

A me personalmente piace, poi delle eagletac, sono sempre rimasto soddisfatto.

- ro.ma.
Secondo me la cosa importante è il peso e la UI, poi una volta in testa con il suo supporto in silicone non dovrebbe dare problemi.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Una Nitecore MH 41 ( click qui ) che non avevo ancora notato ; mostra dati equilibrati
ed interessanti mi sembra : anche solo nell'uso di 1200+ Lm. e ca. 30.000 CD per 2,5 ore
( sarà da valutar la regolazione poi ).

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Si, ottimo lo spazio tra i livelli. Davvero interessante.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- cyberescudo
Mi piace l'idea del doppio led in questa Eagletac DX30LC2-SR una caratteristica che ho apprezzato molto anche nella C22C.
Anche se non l'ho mai utilizzata come frontale ma piuttosto come angolare fissata a superfici metalliche grazie al magnete.
Anche se non l'ho mai utilizzata come frontale ma piuttosto come angolare fissata a superfici metalliche grazie al magnete.
-
molto interessante, la versione kit è anche ben fornitacyberescudo ha scritto:Mi piace l'idea del doppio led in questa Eagletac DX30LC2-SR una caratteristica che ho apprezzato molto anche nella C22C.
- TommyDef
Interessante questa presell di banggood
http://www.banggood.com/BlitzWolf-BW-LT ... 30512.html
Un ottima alternativa alle più blasonate (e costose) fenix.
http://www.banggood.com/BlitzWolf-BW-LT ... 30512.html
Un ottima alternativa alle più blasonate (e costose) fenix.
- start90a
Come novità è già stata inserita. ACEBEAM K50 XHP35 HI ora in vendita qui
http://www.hkequipment.net/product-p/k50v3.htm