Dereelight X Searcher meglio il modello IC?
-
Dereelight X Searcher meglio il modello IC?
Vorrei acquistare una torcia dedicata throw e la mia scelta ricade su una XSearcher della Dereelight però ho visto che esistono due modelli lo standard ed il CI (intensity control) quale mi consigliate dei due? Ha una utilità reale questo IC? grazie.
Ultima modifica di flytec il 07/02/2016, 20:06, modificato 1 volta in totale.
-
Re: Dereelight X Searcher meglio il modello IC?
Secondo voi prendendo tale torcia con un led supplementare verde potrebbe essere sovrapponibile a una torcia laser tipo Laser Genetics?
- Budda
intensity control? mai sentito. nemmeno sulla pagina della Dereelight è citato.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Ne fa cenno sul sito inglese. Se ho letto bene nella versione IC si parla di un " rotary tail switch to dim and brighten the intensity of the beam ".
In effetti la versione IC che costa mi sembra 30 sterline in più, ha il tailcap diverso.
Sull'altra tua domanda non capisco bene cosa intendi per sovrapponibile a una torcia laser tipo Laser Genetics. Le Laser Genetic ho visto che sono torce con un raggio molto concentrato che ha una gettata di 500 yards. Mi sembrano due torce complementari.
Comunque essendo prodotti di nicchia è difficile reperire, per me, notizie per risponderti su quello che chiedi. L'unica è che ti metti con metodo a cercare sul web.
In effetti la versione IC che costa mi sembra 30 sterline in più, ha il tailcap diverso.
Sull'altra tua domanda non capisco bene cosa intendi per sovrapponibile a una torcia laser tipo Laser Genetics. Le Laser Genetic ho visto che sono torce con un raggio molto concentrato che ha una gettata di 500 yards. Mi sembrano due torce complementari.
Comunque essendo prodotti di nicchia è difficile reperire, per me, notizie per risponderti su quello che chiedi. L'unica è che ti metti con metodo a cercare sul web.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Budda
si può avere un link?
ok, l'ho trovato. 164£ sono troppi imho.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
E' vero sul sito della Dereelight non c'è scritto niente ma su quello inglese ci sono invece due modelli ben distinti infatti la Xsearcher standard costa 139.95£ mentre la IC 164.95£.Budda ha scritto:intensity control? mai sentito. nemmeno sulla pagina della Dereelight è citato.
-
Sono d'accordo sono troppi bella quanto vuoi ma cara....Budda ha scritto:si può avere un link?
-
Per sovrapponibili intendo il fatto che possano alla fine avere le stesse caratteristiche io ho già una torcia Laser Genetics (non cinese) subzero ND 3x40 ed ero incuriosito dal fatto puramente conoscitivo che potessero come effetto finale avere gli stessi risultati pur essendo i raggi creati con diversa tecnologia.ro.ma. ha scritto:Ne fa cenno sul sito inglese. Se ho letto bene nella versione IC si parla di un " rotary tail switch to dim and brighten the intensity of the beam ".
- ro.ma.
Dal quel poco che ho letto le torce Laser Genetics usano un laser ottico e un collimatore che permette al raggio di luce di essere molto concentrato; inoltre il fascio è regolabile secondo se il soggetto da illuminare è distante o vicino e sono efficaci sia ad alta che a bassa temperatura esterna (secondo il modello).
E' un vero e proprio raggio laser. Prodotto interessante e caruccio. Mi sembra che siamo intorno ai 500 dollari.
Restano comunque due torce da tiro; la Laser Genetics con raggio più concentrato e con la testa di dimensioni minori quindi più compatta e gestibile ma con target militari o per la caccia (imho).
E' un vero e proprio raggio laser. Prodotto interessante e caruccio. Mi sembra che siamo intorno ai 500 dollari.
Restano comunque due torce da tiro; la Laser Genetics con raggio più concentrato e con la testa di dimensioni minori quindi più compatta e gestibile ma con target militari o per la caccia (imho).

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
grazie ro.ma. la luce verde all'occhio umano è estremamente visibile 500-570 nm e sarei molto curioso di vedere una buona throw tipo la x searcher col led verde che tra l'altro su quel tipo di torcia è facilmente sostituibile al bianco di serie.