Cosa pensate della EagleTac T20C2 MKII XM-L???

Parliamo qui di torce Inc e Led
Budda

Re: Cosa pensate della EagleTac T20C2 MKII XM-L???

Messaggio da Budda » 03/11/2011, 18:06

Predator con XML? dove?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

ciccio90

Messaggio da ciccio90 » 04/11/2011, 2:56

a me la EagleTac T20C2 MKII XM-L mi fa impazzire MA anche la amrytrek è una gran torcia e mi fa venire la tentazione anche la olights35-65 baton voi dovendone scegliere solo una cosa prendereste??
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k

Patch

Messaggio da Patch » 04/11/2011, 5:55

ciccio90 ha scritto:a me la EagleTac T20C2 MKII XM-L mi fa impazzire MA anche la amrytrek è una gran torcia e mi fa venire la tentazione anche la olights35-65 baton voi dovendone scegliere solo una cosa prendereste??
Io prenderei l'Armytek, ha il feedback migliore che abbia visto sul nostro sito e non è un parere da pecorone, visto che tra di noi ci sono numerosi esperti. :|
⌛🏚️🕯️

yago

Messaggio da yago » 04/11/2011, 10:17

Quoto.... di fatti sto attendendo l'uscita della nuova 'Predator' (XM-L)

vedo che ci stanno pensando.... attendo con ansia http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ost2708493
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 06/11/2011, 14:27

Aspetterete parecchio per la Armitek XM-L in quanto al momento NON è prevista nessuna uscita di tale modello.

nello1896

Messaggio da nello1896 » 16/12/2011, 19:26

Io trovo la EagleTac T20C2 MKII XM-L davvero ottima.
La possiedo oramai da più di un mese ma,anche se non ho ancora avuto la possibilità di provarla bene all'aperto,mi sembra che faccia davvero tanta luce.
Bella da vedersi,sopratutto con il talicap esteso che le ho messo,maneggevole ed abbastanza ben utilizzabile.
Dico abbastanza e non le dò il massimo dei voti perchè il sistema di svita e avvita per il cambio dei livelli non mi pare il massimo della comodità,anche se mi sembra vada per la maggiore,tra le torce di quest'ultima generazione.
Bisogna solo fare attenzione a non svitare troppo,nella foga di andare da un livello all'altro,altrimenti perde di precisione e pure si spegne.
Ci vuole un pò di mano.
Non sò le Thrunite come si comportano,visto che non ne possiedo,per ora.
Non è una trow,ma illumina bene l'intera facciata di una casa di tre piani a circa 200 metri,prova effettuata dal mio terrazzo.
Il fascio è ampio e luminoso.
Stasera,appena calato il buio,sono andato sul lungomare(abito a Levanto)e l'ho utilizzata per guardare le onde che corrono verso la spiaggia,dato che c'è una violenta mareggiata in corso,e si vedono,a volte,onde alte anche 5-6 metri.
Illuminare il mare grosso con una torcia potente è davvero un bello spettacolo...se si riesce a resistere al vento,oggi molto violento...
Illumina molto bene fino a 100-150 metri,stimati a occhio,ovviamente,col fascio che in questo caso viene disperso molto dal pulviscolo del salino.
Non sono così riuscito ad illuminare anche le onde più alte,che si frangevano oltre i 400-500 metri dalla riva,ma me lo aspettavo,naturalmente...
In questi frangenti ci vorrebbe una torcia veramente molto potente e dotata di molto tiro.
Secondo voi,quale torcia si adatterebbe meglio?
Intendendo una torcia da comuni mortali...
Penso sarebbe davvero inportante ,in questo particolare caso,la ristrettezza del fascio,per evitarne la dispersione
da parte del salino.
Credo che quelli che fanno soccorso in mare siano dotati di qualcosa di simile.

Patch

Messaggio da Patch » 17/12/2011, 0:44

Credo che molti, più esperti di me, ti consiglierebbero la serie SR o M della Olight, Sennò puoi provare con la Thrunite Catapult ma non so se arriva a tali distanze...
Il discorso è che torcie che possano illuminare a quelle distanze costano intorno ai 300€... se hai disponibilità non è un problema:

http://www.topequipment.it/contents/it/d89.html
⌛🏚️🕯️

dheim

Messaggio da dheim » 17/12/2011, 12:56

io ho la versione 2xAA, e trovo che l'UI sia la peggiore in circolazione... nel senso che finchè una torcia ha 2 livelli (o due modalità) cambiare con l'interfaccia twisty ha senso. se devo svitare e avvitare più volte solo per attivare l'output basso (che non sempre va, così spesso e volentieri mi trovo lo strobe :shock: ) preferisco non usarlo neppure...
ma dico io, una bella interfaccia in stile quark (avvitato = turbo/strobe, svitato = tutto il resto, con mezze pressioni sul tasto per cambiare livello - e nessuna memoria, così si sa che all'accensione da svitata parte sempre dal basso) non la si potrebbe mettere PER LEGGE su tutte le torce di questo tipo? ;)

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 17/12/2011, 13:26

La Eagletac con testa svitata parte in media modalità. da Avvitata alla massima.

Quindi posso scegliere quale delle due modalità usare. poi se ho necessità passo al livello o strobo.

A me non sembra così male come modalità poi dipende dalle esigenze!

dheim

Messaggio da dheim » 17/12/2011, 13:34

TopEquipment ha scritto:La Eagletac con testa svitata parte in media modalità. da Avvitata alla massima.

Quindi posso scegliere quale delle due modalità usare. poi se ho necessità passo al livello o strobo.

A me non sembra così male come modalità poi dipende dalle esigenze!
in un'ottica "tattica" (anche se forse uno strobe più facilmente accessibile avrebbe avuto più senso) l'UI è semplice e comoda, ma a mio parere la modalità bassa è scomoda per l'uso quotidiano. c'è da dire che trattandosi di una torcia tattica probabilmente il low è più un bonus che altro, però.

Rispondi