in effetti avevo scritto cm e poi ho corretto (grazie a una segnalazione)Steve1960 ha scritto:Sono espresse in mm...Budda ha scritto:le dimensioni dei led immagino siano da esprimere in mm
Grazie!Torch65 ha scritto:Complimenti per la prova!
Praticamente sono dei mini pistoncini quindi rigidi lateralmente e si abbassano di una quantità minima, forse mezzo millimetro.Torch65 ha scritto: L'ulteriore riduzione di dimensioni ha dell'incredibile!
Interessante la soluzione adottata al posto delle classiche molle del driver e tailcap. Le rispettive 3 e 4 mini molle assicurano un ottimo passaggio di corrente. Di quanto flettono? Sono dure? Sono sicuro che hanno sperimentato diverse soluzioni prima di arrivare a questa scelta. Come abbiamo rilevato nei nostri esperimenti di modding sopra i 3A le molle classiche diventano colli di bottiglia!
La soluzione era già stata adottata sulla SC5
Appena torno in salute recupero le IMR che mi sono fatto recapitare in ufficioTorch65 ha scritto: Dato che deve funzionare con le non protette sarebbe interessante rilevare se con le 18650 INR/IMR emette qualche lumens in più, oppure la regolazione è talmente perfetta da non produrre differenze.

Comunque ho misurato un assorbimento al tailcap di circa 4,75 A