Le poste italiane non si smentiscono mai!
- mikid
-
Re: Le poste italiane non si smentiscono mai!
belli e comodi, non sembra ma illuminano i piccoliniro.ma. ha scritto:Pacchetto arrivato stamattina finalmente.

AGGIORNAMENTO: finalmente le poste si son degnate di lavorare e anche il mio pacco da Milano è stato spostato a Roma, a giorni verrà consegnato spero

dogana

- start90a
OTfew218 ha scritto: doganacon tutto il cuore
Povero me, ho usato più volte quella emoticon pensando fosse un'altra cosa!! Spero di non aver offeso nessuno..
Fine OT
- ro.ma.
Visto che non si smentiscono:
Caricabatterie Opus in arrivo da Gearbest; dopo il terribile periodo natalizio finalmente arriva in italia. Il 7 gennaio è a torino; l'8 gennaio di prima mattina è a genova dove abito. Penso lo metteranno subito in consegna come altre volte! Invece venerdi niente e oggi lunedi è ancora fermo con la dicitura " in lavorazione presso....".
Ho provato a sentire il numero verde ma senza successo.
Domani se non è in consegna ritelefono per reclamo e vediamo come finisce.
Caricabatterie Opus in arrivo da Gearbest; dopo il terribile periodo natalizio finalmente arriva in italia. Il 7 gennaio è a torino; l'8 gennaio di prima mattina è a genova dove abito. Penso lo metteranno subito in consegna come altre volte! Invece venerdi niente e oggi lunedi è ancora fermo con la dicitura " in lavorazione presso....".
Ho provato a sentire il numero verde ma senza successo.
Domani se non è in consegna ritelefono per reclamo e vediamo come finisce.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Pensa che il mio pacco è stato spedito da peschiera Borromeo mercoledì scorso e deve ancora arrivare a verona[DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE]
Ro.ma potresti dirmi quale è il numero per i reclami?
- ro.ma.
Semplicemente il numero verde 803160 (da fisso) e poi cerchi di parlare con un'operatore.nickdano ha scritto:Pensa che il mio pacco è stato spedito da peschiera Borromeo mercoledì scorso e deve ancora arrivare a verona[DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE]
-
Grazie[THUMBS UP SIGN]
- ro.ma.
Opus arrivato stamattina. La postina mi ha detto che siamo tornati alla normalità dopo le feste. Speriamo. 

-
Oggi ho chiamato le poste che mi dicono che il pacco è fermo in dogana per incongruenza con quello dichiarato, mi sono immaginato una scena tipo airport security
Chiamo la dogana che mi dice che non c'è nessun pacco, e mi da un'altro numero.
Chiamo quel numero che mi dice che il pacco era a linate e non a peschiera borromeo come scritto su 17track e che il pacco è gia arriva alla posta del mio paese, concludendo dicendomi che non riescono a capire come il servizio clienti possa avermi detto delle cose del genere

Chiamo la dogana che mi dice che non c'è nessun pacco, e mi da un'altro numero.
Chiamo quel numero che mi dice che il pacco era a linate e non a peschiera borromeo come scritto su 17track e che il pacco è gia arriva alla posta del mio paese, concludendo dicendomi che non riescono a capire come il servizio clienti possa avermi detto delle cose del genere

- ro.ma.
Ci vuole TANTA pazienza!