Torcia "strana" su cnqualitygoods.com
-
Re: Torcia "strana" su cnqualitygoods.com
Mi sembra assurdo che abbia così pochi lumens.
La cosa bella è che pure dalle foto interne sembra la Fenix vera.
E se chiediamo un codice sconto a Kaidomain?
Però la torcia deve avere una qualità decente altrimenti meglio farci marchiare una EDC di marca.
La cosa bella è che pure dalle foto interne sembra la Fenix vera.
E se chiediamo un codice sconto a Kaidomain?
Però la torcia deve avere una qualità decente altrimenti meglio farci marchiare una EDC di marca.
- gintonik
qui costa anche meno... ($ 28.57) o_O"
CLONE Fenix TK35 T6 su POWERWHOLESALE Flashlight
volevo segnalare che però tentando di comprare la torcia non riesco a ottenere le spese di spedizione
UPS 发货到 IT (0.00克)
HKPOST 发货到 IT (0.00克)
3-5 days door to door service( we always ship battery order by DHL ( especially for USA),the price is good)
FEDEX 发货到 IT (0.00克)
EMS 发货到 IT (0.00克)
TNT 发货到 IT (0.00克)
tutti settati su 0 possibile?
trovato l'arcano...
Calculate Shipping Costs
Shipping costs are calculated individually for each order based on the number and weight of items in your order, as well as the shipping method chosen. For this reason, the price displayed on product information pages does not include shipping.
Our sales will send the PI ( with the shipping cost) to your email within 24 hours.
un pratica il costo ve lo comunicano dopo via email
comunque non so proprio che pensare... hanno prezzi troppo convenienti, ad esempio la NiteCore TM11 a $ 192.38 !
CLONE Fenix TK35 T6 su POWERWHOLESALE Flashlight
volevo segnalare che però tentando di comprare la torcia non riesco a ottenere le spese di spedizione
UPS 发货到 IT (0.00克)
HKPOST 发货到 IT (0.00克)
3-5 days door to door service( we always ship battery order by DHL ( especially for USA),the price is good)
FEDEX 发货到 IT (0.00克)
EMS 发货到 IT (0.00克)
TNT 发货到 IT (0.00克)
tutti settati su 0 possibile?
trovato l'arcano...
Calculate Shipping Costs
Shipping costs are calculated individually for each order based on the number and weight of items in your order, as well as the shipping method chosen. For this reason, the price displayed on product information pages does not include shipping.
Our sales will send the PI ( with the shipping cost) to your email within 24 hours.
un pratica il costo ve lo comunicano dopo via email
comunque non so proprio che pensare... hanno prezzi troppo convenienti, ad esempio la NiteCore TM11 a $ 192.38 !
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
-
su POWERWHOLESALE Flashlight hanno la Fenix TK70 2200 a 158$ ; la SKY RAY L1 5xT6 Penta-LED 5-Mode Memory a 57$
-
Se ci fosse un gruppone di acquisto AVERTITEMIII !!! 

- rfsnk
mmm la torcia esteticamente mi sembra molto simile alla fenix. 
Pero se la potenza è quella dichiarata, è molto molto piu bassa. Secondo voi conviene?

Pero se la potenza è quella dichiarata, è molto molto piu bassa. Secondo voi conviene?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- bonanino
Ma cosa vuole dire la scritta "not FEDEX made" che c'è accanto al nome della torcia?
- atrroger

Ho letto su Budgetlightforum che POWERWHOLESALE e' un sito che tratta solo materiale per ingrosso e che si vulole fare acquisti (con spese di spedizione inclusi) per quantitativi piccoli bisogna rivolgersi al loro sito Bestinone.net.
- Hombregti
Però potrebbero dirlo...io per prova ho ordinato la tk70,a distanza di almeno una settimana non ho ricevuto nessuna risposta in merito alla spedizione ecc...
melior una facula hodie et cras
- pespo
spero vivamente che faccia molta meno luce della tk35 altrimenti fenix perde un cliente
maglite: solitaire - mini 2AA - mini led 2AA - 4D led - 5D - 6D
fenix: PD20 Premium R2 - TK35
fenix: PD20 Premium R2 - TK35
- erehwyrevekool
Beh, valutare la qualità di una torcia considerando soltanto la quantità di luce che emette mi sembra riduttivo!
Ci sono tante altre caratteristiche molto importanti che non andrebbero trascurate, a mio avviso.

Ci sono tante altre caratteristiche molto importanti che non andrebbero trascurate, a mio avviso.