Patch del forum

Ci si scambia opinioni su un po' di tutto quello che non riguarda torce e simili.
Rispondi
occhiodifalco

Re: Patch del forum

Messaggio da occhiodifalco » 05/01/2016, 9:42

Bell'iniziativa!
Budda ha scritto: non metterei forum.it (uno cerca cpfitalia e lo trova).
@Budda io sono d'accordo con te: resta più spazio e tutto è più leggibile.
Vorrei però ricordare, per dovere di cronaca, che CpfItalia è anche un'azienda che produce abbigliamento.

Se cerco cpfitalia mi viene fuori prima il forum e poi l'azienda. Però Google personalizza l'ordine dei risultati anche sulla base della località e degli interessi (cronologia delle ricerche) dell'utente.
Quindi potrebbe anche essere che, con la stessa ricerca, a altre persone il forum risulti più giù nei risultati.

Detto questo, anche secondo me va bene senza forum.it: la torcia stilizzata basta per far capire di cosa si tratta.
Almeno l'italiano sallo!

cyberescudo

Re: R: Patch del forum

Messaggio da cyberescudo » 05/01/2016, 9:55

Bel lavoro Jonny .

jonny89

Messaggio da jonny89 » 06/01/2016, 0:37

Budda ha scritto:GRAZIE Jonny
Alien ha scritto:Gran bel lavoro jonny!! :o :ok:
cyberescudo ha scritto:Bel lavoro Jonny Immagine.
:anim_32: Mi fa piacere mettere a disposizione le mie conoscenze per questo forum e per i suoi utenti.
Se non mi fossi iscritto non mi sarebbe mai salita la :monkey: per torce, coltelli, survival e outdoor tanto che la scimmia ora è di queste dimensioni :scimmia: :mrgreen: :facepalm:
occhiodifalco ha scritto:Bell'iniziativa!
Non sai quanto fa piacere a me! :yeah:

Allora ho preparato altre versioni con indicazione delle varie modifiche:

Immagine
Immagine

Si può valutare anche di inserire la forma ad angoli arrotondati su una forma rettangolare regolare in modo da poterla ritagliare al bisogno ottenendo così la forma indicata negli esempi sopra. Al contempo la forma rettangolare consentirebbe di ricoprire interamente la parte in velcro per non farla ad esempio sporcare, una cosa del genere:
Immagine

Adesso mi piacerebbe capire cosa tenere delle varie modifiche, cosa mettere da parte e cosa aggiungere/sostituire. Vi voglio molto critici perchè dobbiamo raggiungere la perfezione.
Grazie a tutti :anim_32:

p.s.: io vado a nanna che ho sonno! :facepalm:

Budda

Messaggio da Budda » 06/01/2016, 13:55

Mi piacerebbe vedere:

CPF torcia grande con fascio che punta verso il basso
Italia fascio che arriva qui

il tutto in una patch più lunga di quelle fino ad ora da te realizzate.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

jonny89

Messaggio da jonny89 » 06/01/2016, 23:07

Budda ha scritto:Mi piacerebbe vedere:

CPF torcia grande con fascio che punta verso il basso
Italia fascio che arriva qui

il tutto in una patch più lunga di quelle fino ad ora da te realizzate.
Quello che hai scritto io lo interpreto così in versione 5cm x 3cm e sotto in versione un pò più allungata 6cm x 3cm.
Immagine
Dimmi se ho capito bene.

A me servirebbe in versione 5cm x 3cm altrimenti esco fuori dalla predisposizione sulla tracolla...

p.s.: oggi non si è interessato nessuno... tutti intenti a scartar caramelle? :LaughOutLoud:

Torch65

Messaggio da Torch65 » 06/01/2016, 23:35

A me piace CPF grande, ITALIA maiuscolo sotto.
La torcia rivolta verso il basso non mi convince.

Una domanda, ma la torcia dev'essere per forza tipo Superpila anni 70? Una forma più simile ad una Fenix TK o Predator non si può dare?

Budda

Messaggio da Budda » 06/01/2016, 23:41

Torcia e fascio inclinati come lo slash "/"
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

jonny89

Messaggio da jonny89 » 07/01/2016, 6:49

Torch65 ha scritto:A me piace CPF grande, ITALIA maiuscolo sotto.
La torcia rivolta verso il basso non mi convince.

Una domanda, ma la torcia dev'essere per forza tipo Superpila anni 70? Una forma più simile ad una Fenix TK o Predator non si può dare?
Si può dare qualunque forma basta che mi dite cosa fare... certo che una forma semplice rende un po più l'idea.
Budda ha scritto:Torcia e fascio inclinati come lo slash "/"
Il fascio luminoso deve andare a finire dietro le ultime lettere della parola Italia?

Si può portare avanti la versione 5x3?
Ultima modifica di jonny89 il 07/01/2016, 23:15, modificato 1 volta in totale.

davidkoleda

Messaggio da davidkoleda » 07/01/2016, 11:50

Secondo sarebbe carino fare in modo che sembri la torcia ad illuminare la patch. Magari puntandola verso l'alto. Il fascio (e forse anche il contorno) GITD farà il resto.

Per il design della torcia si potrebbe optare per qualcosa di ancora più stilizzato, accennandone solo il profilo magari. In questo modo si evita di disegnare una torcia vecchia o nuova, si disegna semplicemente UNA torcia "ideale".

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 07/01/2016, 12:20

davidkoleda ha scritto:Secondo sarebbe carino fare in modo che sembri la torcia ad illuminare la patch. Magari puntandola verso l'alto. Il fascio (e forse anche il contorno) GITD farà il resto.

Per il design della torcia si potrebbe optare per qualcosa di ancora più stilizzato, accennandone solo il profilo magari. In questo modo si evita di disegnare una torcia vecchia o nuova, si disegna semplicemente UNA torcia "ideale".
Bell'idea! Secondo me siamo nella giusta strada
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Rispondi