Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
XM-L2_U2

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 12:52

LameLancette.com ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto: Sono mesi che vanno avanti con questa storiella... Le hanno bloccate adesso? Tardi ormai... Questo è solo un mio punto di vista.

Il suo pensiero mi giunge poco chiaro.

Si riferisce ad Armytek? Li contatti.

Si riferisce a LameLancette come credo ? Storielle non ne facciamo, in caso contrario mi indichi come e dove grazie.

Faccio chiarezza: I difetti pervenuti sui prodotti Armytek degli ultimi mesi sono stati ben evidenziati da tutti, voi compresi. Seguendo il forum non si può fare a meno di vedere che spesso i lotti di prodotti Armytek (Doberman e Wizard in particolare) sono soggetti a malfunzionanti che spingono gli ignari compratori a restituirli com notevoli delusioni e disagi logistici (per quanto riguarda la parte economica non mi esprimo). Non sarebbe più chiaro e corretto evitare a priori di immettere in commercio tali prodotti? Il termine "storiella/e" si riferisce al fatto che i difetti riscontrati sui prodotti Armytek oramai sono sotto gli occhi di tutti da diverso tempo.

Mi scuso con i mod. Fine OT. Invito LL a scrivermi in pv o aprire un nuovo topic se intende approfondire l'argomento.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 05/01/2016, 13:19

XM-L2_U2 ha scritto:
LameLancette.com ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto: Sono mesi che vanno avanti con questa storiella... Le hanno bloccate adesso? Tardi ormai... Questo è solo un mio punto di vista.

Il suo pensiero mi giunge poco chiaro.

Si riferisce ad Armytek? Li contatti.

Si riferisce a LameLancette come credo ? Storielle non ne facciamo, in caso contrario mi indichi come e dove grazie.

Faccio chiarezza: I difetti pervenuti sui prodotti Armytek degli ultimi mesi sono stati ben evidenziati da tutti, voi compresi. Seguendo il forum non si può fare a meno di vedere che spesso i lotti di prodotti Armytek (Doberman e Wizard in particolare) sono soggetti a malfunzionanti che spingono gli ignari compratori a restituirli com notevoli delusioni e disagi logistici (per quanto riguarda la parte economica non mi esprimo). Non sarebbe più chiaro e corretto evitare a priori di immettere in commercio tali prodotti? Il termine "storiella/e" si riferisce al fatto che i difetti riscontrati sui prodotti Armytek oramai sono sotto gli occhi di tutti.

Mi scuso con i mod. Fine OT. Invito LL a scrivermi in pv o aprire un nuovo topic se intende approfondire l'argomento.
Le faccio dei quesiti:
Secondo lei dobbiamo provare ogni singolo prodotto di Armytek ? Quindi perchè no anche ogni singolo prodotto di Nitecore & C. ? Ma secondo lei dobbiamo quindi aprire ogni confezione, caricare batterie per testarle in tutte le modalità di luce e per quanto tempo 30 secondi ? un minuto o 10 minuti ? Quindi questo processo di verifica quando ci arrivano 100 o 150 pezzi ?

E soprattutto come facciamo a scoprire i difetti che si manifestano dopo giorni o settimane di utilizzo ?

Il termine "storiella" è piuttosto inappropriato e lede il negozio e la mia organizzazione nonchè reputazione. Per quanto riguarda la parte economica invece dovrebbe esprimersi, anche pubblicamente, perchè no ?
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 13:44

Sig.ri di LL, avete letto quello che ho scritto sopra prima di rispondere? Mi sembra proprio di no.

Per chi è vittima di un prodotto Armytek difettoso ricordo che il diritto di recesso entro 10 giorni, senza alcuna penale economica, è di fatto un "Diritto" e non una gentile concessione dei vari venditori on-line come ben spiegato qui: http://www.casadelconsumatore.it/aree-t ... di-recesso
Spero vivamente che Armytek faccia qualcosa per fermare questa "mattanza" di prodotti difettosi
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 05/01/2016, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Patch

Messaggio da Patch » 05/01/2016, 14:21

Chiederei cortesemente di raffreddare gli animi in attesa di un moderatore.
⌛🏚️🕯️

Budda

Messaggio da Budda » 05/01/2016, 14:29

@XM-L2 U2: questo è un mercato libero, ognuno è libero di vendere prodotti che desidera.
Se hanno problemi, il venditore ha le sue responsabilità per legge, e se le assolve (come mi pare di capire è il caso di LL), dove sta il problema?

Penso che lamelancette non ordini 2 torce per volta, ne ordinerà più unità e poi le metterà in vendita.
Non tutti i venditori hanno la possibilità di testare le torce, e non tutti i "test" sono in grado di identificare le torce fallate.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 14:35

Budda ha scritto:@XM-L U2: questo è un mercato libero, ognuno è libero di vendere prodotti che desidera.
Se hanno problemi, il venditore ha le sue responsabilità per legge, e se le assolve (come mi pare di capire è il caso di LL), dove sta il problema?
E questo è un forum dove si può esprimere il proprio parere nel rispetto reciproco. Ho solamente chiesto se era possibile non immettere nel mercato prodotti palesemente difettosi, tutto qua. Budda, non ritengo giusto questo atteggiamento aggressivo nei miei confronti. Mi rifiuto di andare avanti nella questione. Ognuno di noi è grande e vaccinato, saprà farsi la propria idea.

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 05/01/2016, 15:58

XM-L2_U2 ha scritto:Sig.ri di LL, avete letto quello che ho scritto sopra prima di rispondere? Mi sembra proprio di no.

Per chi è vittima di un prodotto Armytek difettoso ricordo che il diritto di recesso entro 10 giorni, senza alcuna penale economica, e di fatto un "Diritto" e non una gentile concessione dei vari venditori on-line come ben spiegato qui: http://www.casadelconsumatore.it/aree-t ... di-recesso
Spero vivamente che Armytek faccia qualcosa per fermare questa "mattanza" di prodotti difettosi

Veramente i giorni sono 14 (lavorativi) e non sono una concessione come evidenziato anche da Budda.

Palesemente difettosi: mi spiace ma non riesco proprio a capire cosa intende.

Peccato che non ha potuto rispondere ai miei quesiti e si è trincerato asserendo alla nostra aggressività. Se mi si accusa di qualcosa rispondo per capirne il motivo e magari trovarne una soluzione.

Saluti
LL

yago

Messaggio da yago » 05/01/2016, 16:19

Ok. cerco di raffreddare il conflitto con una domanda banale. Mai aggredire!! La nuova Predator V3 (o Viking V3) accettano la batteria 18650 flat button? Grazie. E poi! LameLancette.com.... non li trovo sul tuo sito!!!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 16:22

yago ha scritto:... La nuova Predator V3 (o Viking V3) accettano la batteria 18650 flat button?
Certo, accetta tutti i tipi di batteria 18650 (flat top, button top, protetta e non protetta) vai tranquillo.

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 05/01/2016, 16:46

yago ha scritto:Ok. cerco di raffreddare il conflitto con una domanda banale. Mai aggredire!! La nuova Predator V3 (o Viking V3) accettano la batteria 18650 flat button? Grazie. E poi! LameLancette.com.... non li trovo sul tuo sito!!!

Salve,

non sono visibili perchè terminate da qualche giorno fino a data da definire. Forse acquisteremo le Predator V8, quando usciranno e se usciranno mai. :spekkio:

Le Zebra sono nella lista nera come pure la AT e Thrunite, ma questo è un altro, lungo discorso.

saluti

LL

Rispondi