Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Patch

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Patch » 02/01/2016, 9:04

Secondo me comunque una petizione fa più effetto.
⌛🏚️🕯️

nickdano

Messaggio da nickdano » 02/01/2016, 14:30

Io concordo con Patch sulla petizione

few218

Messaggio da few218 » 05/01/2016, 11:26

Ho contattato LL per la nuova wizard, mi ha altamente sconsigliato di acquistare le torce di questa marca, stanno arrabbiatissimi del lavoro che sta svolgendo mamma Armytek!!

Ci dobbiamo muovere a creare la petizione cercando di coinvolgere anche gli altri utenti degli altri forum

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 11:38

few218 ha scritto:Ho contattato LL per la nuova wizard, mi ha altamente sconsigliato di acquistare le torce di questa marca, stanno arrabbiatissimi del lavoro che sta svolgendo mamma Armytek!!

Ci dobbiamo muovere a creare la petizione cercando di coinvolgere anche gli altri utenti degli altri forum
Si, te lo sconsigliano....ma intanto continuano a venderle invece di rimandarle indietro in toto... Dov'è la correttezza secondo voi?!
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 05/01/2016, 11:46

XM-L2_U2 ha scritto:
few218 ha scritto:Ho contattato LL per la nuova wizard, mi ha altamente sconsigliato di acquistare le torce di questa marca, stanno arrabbiatissimi del lavoro che sta svolgendo mamma Armytek!!

Si, te lo sconsigliano....ma intanto continuano a venderle invece di rimandarle indietro in toto... Dov'è la correttezza secondo voi?!

Appunto NON vendendole. Prima di esprimere un "giudizio" sarebbe consigliabile pensarci a fondo, questo sarebbe corretto.

Non credo vi sia qualcuno che possa dire di avere perso alcun euro ricevendo prodotti difettosi da LameLancette.

Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands

few218

Messaggio da few218 » 05/01/2016, 11:49

XM-L2_U2 ha scritto:

no hanno bloccato le vendite, massima serietà da L.L.!!!!! mi spiace solo che ci vanno di mezzo economicamente

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 05/01/2016, 12:17

few218 ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:

no hanno bloccato le vendite, massima serietà da L.L.!!!!! mi spiace solo che ci vanno di mezzo economicamente
Sono mesi che vanno avanti con questa storiella... Le hanno bloccate adesso? Tardi ormai... Questo è solo un mio punto di vista.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

ailouros

Messaggio da ailouros » 05/01/2016, 12:37

Vabbeh, ma ad esempio la wizard V3 è un modello nuovo, si dà un'iniziale fiducia e poi ci si regola di conseguenza, o no?

Piuttosto, il lavoro extra con Armytek ce l'ha anche Arjan: non ricordo chi ed in quale thread, ma Arjan aveva riferito ad un nostro utente del forum, che aveva chiesto lumi sui problemi con torce Armytek, che rispediva al mittente (-> Armytek) una percentuale imbarazzante di pezzi, mi sembra qualcosa come il 20-25%... Se qualcuno vuole rinfrescarmi la memoria e/o correggere il mio ricordo, è il benvenuto.

Una richiesta a LameLancette:
Preg.mo Sig. Baffoni, perché non include a catalogo le Zebralight? Sarei ben lieto di rieffettuare gli acquisti qui in Italia, conoscendo la sua serietà!
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 05/01/2016, 12:40

XM-L2_U2 ha scritto: Sono mesi che vanno avanti con questa storiella... Le hanno bloccate adesso? Tardi ormai... Questo è solo un mio punto di vista.

Il suo pensiero mi giunge poco chiaro.

Si riferisce ad Armytek? Li contatti.

Si riferisce a LameLancette come credo ? Storielle non ne facciamo, in caso contrario mi indichi come e dove grazie.
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands

nickdano

Messaggio da nickdano » 05/01/2016, 12:46

Io direi che nel caso si facesse questa petizione sarebbe meglio aggiungere come firme anche i negozianti, che per la maggior parte sono loro che ci rimette. ..

Confermo la massima serietà di LL , a me è stato risarcito tutto... dovrebbe essere da esempio per tutti i venditori

Rispondi