Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- P.P.
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata ieri notte Gerber Recon per prova in vari ambienti... domani la Rece.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
Usata ieri sera Petzl Strix come punto luce da camera mentre guardavo i fuochi d'artificio nel cielo.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Flashitto
Usata ieri notte thrunite Ti3 con litio imr al livello strobo durante la serata per rendere più accattivanti delle ragazze che ballavano XD
Riusata dopo all'uscita dal locale al livello max di circa 345 lumen per illuminare il vialetto del parcheggio totalmente buio. Circa 50mt illuminati alla perfezione. Io stesso sono rimasto sbalordito per la quantità di luce emessa da una torcia così piccola.
Ps auguriiii a tutti
Riusata dopo all'uscita dal locale al livello max di circa 345 lumen per illuminare il vialetto del parcheggio totalmente buio. Circa 50mt illuminati alla perfezione. Io stesso sono rimasto sbalordito per la quantità di luce emessa da una torcia così piccola.
Ps auguriiii a tutti
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
-
Usata klarus rs11 con diffusore per illuminare accensione botti, poi trasformata in strobo per la serata
-
Usata questa notte la m22 per ispezione del cortile, quando al mio ritorno trovo i miei vicini ed altre persone con la polizia intenti ad osservare alcune case tra cui la mia...
Dei ladri avevano tentato di entrare in alcune case, hanno fatto tutta la fila per cercare ina con la porta aperta [FACE WITH TEARS OF JOY] per fortuna nel quartiere abbiamo una vecchietta/radar/vendicatore della notte che osservando dall'alto del suo palazzo ha visto loschi figure muoversi tra le case...
Dopo aver controllato ho notato che hanno rotto dei lampioncini da giardino e hanno tentato di sfondare una porta finestra a sassate e mazzate, purtroppo per loro è antisfondamento [FACE WITH TEARS OF JOY]
In conclusione mi tocca riparare i lampioncini, la m22 ha svolto un lavoro ecellente nel illuminare il cortile e il boschetto a lato
Dei ladri avevano tentato di entrare in alcune case, hanno fatto tutta la fila per cercare ina con la porta aperta [FACE WITH TEARS OF JOY] per fortuna nel quartiere abbiamo una vecchietta/radar/vendicatore della notte che osservando dall'alto del suo palazzo ha visto loschi figure muoversi tra le case...
Dopo aver controllato ho notato che hanno rotto dei lampioncini da giardino e hanno tentato di sfondare una porta finestra a sassate e mazzate, purtroppo per loro è antisfondamento [FACE WITH TEARS OF JOY]
In conclusione mi tocca riparare i lampioncini, la m22 ha svolto un lavoro ecellente nel illuminare il cortile e il boschetto a lato
- Patch
Cavolo ma non ti lasciano in pace di questi tempi...
I poliziotti e vicini non sono rimasti impressionati dalla Olight?
I poliziotti e vicini non sono rimasti impressionati dalla Olight?
⌛🏚️🕯️
-
Ti basti pensare che tra Natale e capodanno hanno rubato in una quindicina di case....
I vicini non molto )ormai conoscono la m22 [FACE WITH TEARS OF JOY]) i poliziotti invece sono rimasti abbastanza sorpresi, loro avevano delle led lenser che comunque il suo lavoro bene[FACE WITH TEARS OF JOY]
I vicini non molto )ormai conoscono la m22 [FACE WITH TEARS OF JOY]) i poliziotti invece sono rimasti abbastanza sorpresi, loro avevano delle led lenser che comunque il suo lavoro bene[FACE WITH TEARS OF JOY]
-
Usata la Neutron v2 per esplorare 1km di tunnel sotterranei durante una vacanza a Napoli. Prestate, per lo stesso motivo, la Quantum SS e la Ti3 a 2 amici, che hanno apprezzato la potenza delle 2 piccolette. 

-
Usata la Fenix tk16 per passeggiata con i cani, e per ispezione terreno privato circostante a causa di presenza auto sospetta, alla fine era una coppietta ahah con il fascio della Fenix li ho un pò imbarazzati fino al punto di farli andare via !

-
usata la h3 warboy ieri per provare a moddarla ma... è svampata signò