Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Torch65

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Torch65 » 30/12/2015, 19:43

Non per prendermi meriti ma da tempo avevo notato che nella sezione "difetti e malfunzionamenti" su 10 discussioni 5 riguardavano ArmyTek.

Ed avevo anche detto che la loro assistenza molto affidabile non avrebbe retto a lungo l'inaffidabilità dei loro prodotti! Infatti...
Scusate se mi lodo da solo ma in assenza di grandi soddisfazioni concede temi almeno questa... :ditos:

Torce appena uscite? Mah... ho comprato diverse Fenix appena uscite e problemi zero!

Budda

Messaggio da Budda » 30/12/2015, 19:58

Le fenix quando escono sono già anni indietro rispetto alla concorrenza.
Il giorno che fenix presenterà una torcia tecnologica come le vecchie predator o la wizard, sarò molto contento.

Riguardo al discorso AT: le firme non faranno nessuna differenza. Non sono un'associazione umanitaria. Finché i profitti sostengono un certo comportamento, lo porteranno avanti. Dovreste boicottare Armytek.
Se vuoi riavere la tua torcia in versione W devi scriverlo su BLF e su Candlepowerforums, vedrai che te la rimandano giusta ;)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 30/12/2015, 20:08

Budda ha scritto:Le fenix quando escono sono già anni indietro rispetto alla concorrenza.
Il giorno che fenix presenterà una torcia tecnologica come le vecchie predator o la wizard, sarò molto contento.

Completamente d'accordo con te!

Quando uscii la Wizard v1 (due anni or sono..) era veramente una bomba di luce e di tecnologia, design accattivante, prestazioni e UI eccellenti, ottica TIR. Tutt'ora non esiste, secondo me, una degna erede che anche solo la eguagli! La prima torcia/headlamp a toccare la soglia del 70°c senza alcun timore e garanzia 10anni!!!
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 30/12/2015, 20:38, modificato 3 volte in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 30/12/2015, 20:20

Vi devo ricordare anche la programmabilità del driver della Predator Pro v2.5??? Resistente agli urti fino 10 metri (driver di backup in caso di guasto), un tiro impressionante con una singola 18650 e livello costante anche al max??? Armytek ha scritto la storia delle torcie a Led. Punto.

start90a

Messaggio da start90a » 30/12/2015, 20:41

nickdano ha scritto:Si, era limited, lo so che comperare prodotti appena usciti è un azzardo, ma mi sembra che la qualità sia calata in molti ambiti, almeno leggendo qui sul forum.
Tu non hai fatto alcuno sbaglio ad acquistare la torcia nuovo modello! Anzi grazie a chi come te ha fatto l'acquisto ora sappiamo che c'è da stare attenti..

Per me dovrebbe valere il buon senso del produttore per immettere sul mercato solo torce funzionanti /conformi agli standard qualitativi. Ma come dice Budda, se la loro pratica commerciale frutta allora non cambierà niente, a meno che non vogliano migliorare (e questo lo faranno solo per salvaguardare i fatturati futuri o i profitti futuri).

OT
Spendo 2 parole sulla predator pro v3: la regolazione non è piatta come nella v2.5.
Nella v3 il turbo è regolato fino alla cella (tensione a vuoto) sopra 3,65 V. (non lo so di preciso ma a questo livello il turbo non regge e manda segnali di cella scarica) assorbimento sui 0,6 A (la 2.5 beve oltre 3,25 A nelle stesse condizioni).
A 3,25 V il high non regge (qui niente da dire ;) ), più in basso non ho verificato :ditos: .
FINE OT
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK

Torch65

Messaggio da Torch65 » 30/12/2015, 20:47

Ammetto che la Fenix è conservativa nelle scelte ma ciò non toglie che tanti marchi hanno un'affidabilita ottima, cosa che non ha ArmyTek. Ovviamente parlando per i grandi numeri non per casi isolati.

Sempre a mio modesto parere non c'entra troppo l'innovazione perché se fatta bene funzione. Una HDS allora che era 3 o 4 anni fa? Un'astronave galattica? Eppure è sempre stata considerata al pari di Surefire per qualità costruttiva ed affidabilità nonostante fosse un prodotto poco più che artigianale e con una programmazione complessa.

Garanzia 10 anni? Cioè si scassa dopo 9 anni e mezzo e ad una vostra email si scusano e ve ne mandano un'altra?
Se usate regolarmente tutti i giorni per lavoro (non per sfizio come faccio io) nessuna torcia di nessuna marca durerà 10 anni.

Budda

Messaggio da Budda » 30/12/2015, 20:57

Essere conservativi nelle scelte è un discorso, arrivare sempre dopo e male è un altro.

come per le SF & co, la garanzia è sui difetti di fabbrica.
Fenix invece da la garanzia, sempre sui difetti di fabbrica, a 2 anni.

Conta quante HDS ci sono nel forum e quante Wizard (non ho detto quante Armytek, solo quante Wizard :D )?
Ci sono stati problemi con le ultime versioni, e hanno sempre risposto bene. Tu gli mandi la torcia e te la tornano.
Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Patch

Messaggio da Patch » 30/12/2015, 21:55

:twisted: Mi piace tutto questo vespaio! Buahahahahahahhaha! !! :twisted:
⌛🏚️🕯️

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 30/12/2015, 22:35

E aggiungo: Surefire chi?? E adesso si scateni l'inferno ahahahhaa

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 30/12/2015, 23:29

XM-L2_U2 ha scritto:E aggiungo: Surefire chi?? E adesso si scateni l'inferno ahahahhaa
:torciata: :torciata:

:shock: :lol: :lol:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Rispondi