Spedizioni da BANGGOOD
-
Re: Spedizioni da BANGGOOD
Oggi sul mio account di banggood l'ordine risulta non spedito, mentre per il servizio clienti dicono ancora o il 25 o il 26...
Secondo voi cosa dovrei fare?
Secondo voi cosa dovrei fare?
-
Ho già provato a mandare un pm a banggood, ma tra le varie festività e il week end credo/ spero risponderà domani
-
Arrivata adesso l'email da banggood che dice che il pacco è stato spedito oggi 28 dicembre. ..
A me sembra che fino ad adesso mi abbiano preso un po per i fondelli
A me sembra che fino ad adesso mi abbiano preso un po per i fondelli
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
.... Giocoforza... Fanno così per cercare di accontentare il cliente quando devono ritardare la spedizione per materiale non in giacenza in negozio!... Non te la prendere e mira solamente all'esito finale.... Positivo.
Ciao
B8
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
-
Non'è giusto che facciano così, bastava che mi dicessero che la spedivano la settimana prossima e per me andava bene comunque. .. il fatto che da più fastidio è come se ti prendessero in giro...
Oltre ciò su due ordini che ho fatto da banggood ho avuto sempre problemi con la spedizione.
Un'altra cosa è che su 17track il pacco risulta spedito ma non dice altro mentre nel sito di postenl il pacco risulta ancora inesistente...
Spero arrivi, almeno nel tempo prestabilito...
Oltre ciò su due ordini che ho fatto da banggood ho avuto sempre problemi con la spedizione.
Un'altra cosa è che su 17track il pacco risulta spedito ma non dice altro mentre nel sito di postenl il pacco risulta ancora inesistente...
Spero arrivi, almeno nel tempo prestabilito...
-
Nuova email da banggood che dice che il pacco è stato spedito il26 non il 25 e che al 28 hanno solo caricato le informazioni sul sito... su postenl il pacco risulta ancora inesistente
- Budda
Budda ha scritto:Ci vuole tempo affinché il codice di tracciatura funzioni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Il codice "funziona" su 17track, mi dice solo che è partito il 28 alle 9.03
Ma sul sito di postenl presenta inesistente. .. io credo che se su uno risulta anche sull'altro dovrebbe, visto che è il sito delle poste che hanno a carico il pacco
Ma sul sito di postenl presenta inesistente. .. io credo che se su uno risulta anche sull'altro dovrebbe, visto che è il sito delle poste che hanno a carico il pacco
- start90a
La logica porta a pensare così, ma i pacchi con tracciatura terminante con NL mai, e ripeto mai, li ho potuti vedere sul sito ufficiale di poste olandesi, ma solo in quello delle poste italiane.nickdano ha scritto:Il codice "funziona" su 17track, mi dice solo che è partito il 28 alle 9.03
Abbi pazienza...
Ultima modifica di start90a il 29/12/2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
-
Più che pazienza mi serve speranza [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] magari al posto di una torcia, me ne arrivano 3[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]oppure mezza[FACE WITH TEARS OF JOY]