Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- limboreale
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Io uso sempre e ripeto sempre la zebra SC600 NW per alzarmi di notte per andare in toilette [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES] per fare centro [WATER CLOSET]
-
Io uso sempre la C8 per le "passeggiate casalinghe" notturne...
puntata contro il soffitto del bagno fa una luce tenue che rilassa al punto giusto...
ora devo solo trovare un modo per trasportarmela dietro anche di giorno...

- Ciclope
Utilizzato lo strobo (per la prima volta) della HC30 (che oramai mi segue ovunque e in qualsiasi ora) su un ubriaco molestatore.
Al bancone del bar era intento a "scherzare" pesantemente con le donne e quando ha cercato di allungare le mani contro delle amiche...SBAM!
Flashato al punto giusto e portato fuori dalla sicurezza e io mi sono preso gli "allisciamenti" delle mie amiche!
Al bancone del bar era intento a "scherzare" pesantemente con le donne e quando ha cercato di allungare le mani contro delle amiche...SBAM!
Flashato al punto giusto e portato fuori dalla sicurezza e io mi sono preso gli "allisciamenti" delle mie amiche!

"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Questo si che é interessante! Potresti descrivere,per favore, l'effetto avuto dallo strobo? É il primo caso di autodifesa con la torcia che mi capita di sentire "live", é un argomento interessante... 

- Ciclope
L'accecamento è stato immediato, ovviamente, ma comunque qualsiasi luce sarebbe stata adeguata dato il livello di sbronzaggine del tizio.
È rimasto a terra per un po' dato che ero a non più di un paio di metri e quando lo hanno accompagnato fuori era ancora ben stordito e continuava a sbraitare che vedeva le stelle.
I presenti comunque hanno gradito il mio gesto e un poliziotto (fuori servizio) ha voluto vedere la torcia definendola, scherzosamente, arma impropria ma dopo ha voluto sapere dove prenderla trovandola utile date le dimensioni compatte
Anche per me è stata la prima volta che ho usato lo strobo per difesa. Non male!
È rimasto a terra per un po' dato che ero a non più di un paio di metri e quando lo hanno accompagnato fuori era ancora ben stordito e continuava a sbraitare che vedeva le stelle.
I presenti comunque hanno gradito il mio gesto e un poliziotto (fuori servizio) ha voluto vedere la torcia definendola, scherzosamente, arma impropria ma dopo ha voluto sapere dove prenderla trovandola utile date le dimensioni compatte

Anche per me è stata la prima volta che ho usato lo strobo per difesa. Non male!
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
-
Io usavo spesso la Nitecore MT1A, proprio perché aveva lo strobo ed era piccola... Ma i soli 120lm mi hanno fatto passare alla Neutron V2, molto piu potente ma senza strobo ahimé...
comunque grazie per aver descritto l'esperienza! So che in molti ritengono "esagerato" pensare di usare la torcia per autodifesa, ma io ci punto molto! 

- Ciclope
Non cammino con la torcia in tasca "sperando" di usarla per difesa/dissuasione ma se l'occasione lo richiede di certo non mi tiro indietro.
-
beh nemmeno io...Ciclope ha scritto:Non cammino con la torcia in tasca "sperando" di usarla per difesa

-
Giro in montagna con amici e rientrato solo ora: usato wizard v2 warm e skilhunt H01
- sam101
Usate tk35 e wizzard in montagna