[Recensione] CooYoo Quantum Titanio Fiammato e Sabbiato
- SingWolf
Re: [Recensione] CooYoo Quantum Titanio Fiammato e Sabbiato
Ecco la mia, la DQG rimane la più piccola in assoluto, però è total flood e non ha la ricarica integrata 

-
Bella cosí ramata...io l'ho presa totalmente stainless, ma credo che a breve potrei pensare anche a una uguale alla tua...
-
- Contatta:
Salve.
Vorrei prendere questa microtorcetta, ma vorrei capire se, in qualità di semplice iscritto a questo forum, ho il diritto di sfruttare il codice coupon GearBest, e come.
Grazie
Vorrei prendere questa microtorcetta, ma vorrei capire se, in qualità di semplice iscritto a questo forum, ho il diritto di sfruttare il codice coupon GearBest, e come.
Grazie
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- P.P.
Trattatela con qualche adeguato film protettivo spray, sennò oltre che ossidarsi vi resteràbancomat85 ha scritto:Bella cosí ramata
acre odore di rame sulle mani ogni volta che la si usa

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Io ho la stainless, sto tranquillo.... 

- Budda
mandami un MP con il tuo indirizzo mail con cui sei registrato su GB, indicando anche a quale modello sei interessato.L'Accrocchista ha scritto:Salve.
Grazie
Piccola curiosità: in realtà l'odore che si sente è quello della degradazione di alcuni acidi grassi che abbiamo sulla cute, catalizzato dal metallo. Gli stessi centesimi, fatti di rame, se toccati con un panno o con dei guanti (non a contatto diretto con la pelle) non hanno assolutamente questo odore.P.P. ha scritto:Trattatela con qualche adeguato film protettivo spray, sennò oltre che ossidarsi vi resterà
acre odore di rame sulle mani
Fine OT
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
- Contatta:
Budda, io ti ho inviato un messaggio privato, ma non lo trovo tra quelli inviati. Ti è arrivato?
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03