Consiglio frontale sci alpinismo
-
Re: Consiglio frontale sci alpinismo
quindi procedo con le panasonic che dicevo?
- SingWolf
Difficile dirlo senza averle provate... io da quando ho provato LG ho abbandonato panasonic, costano di meno e hanno valori di scarica più alti. Anche sotto carico rispecchiano la capacità dichiarata. Di certo sono di qualità entrambeSigno11 ha scritto:diciamo che mi danno più sicurezza le panasonicP.P. ha scritto:
Le LG ( Click ) e le altre da te citate come
capacità son lì lì... cambia proprio poco.

EDIT: vedo che comunque i prezzi si sono allineati... W la concorrenza

-
Alla fine ho preso le panasonic no buttonSingWolf ha scritto:Difficile dirlo senza averle provate... io da quando ho provato LG ho abbandonato panasonic, costano di meno e hanno valori di scarica più alti. Anche sotto carico rispecchiano la capacità dichiarata. Di certo sono di qualità entrambeSigno11 ha scritto:diciamo che mi danno più sicurezza le panasonicP.P. ha scritto:
Le LG ( Click ) e le altre da te citate come
capacità son lì lì... cambia proprio poco.
EDIT: vedo che comunque i prezzi si sono allineati... W la concorrenza

- P.P.
No-button... no party !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
oggi mi è arrivato il tutto; le batterie però non so se sono originali panasonic.. non erano in nessuna confezione, erano dentro ad una sorta di sacchettino di plastica 

- start90a
Tranquillo! Le 18650 sono celle non ancora largamente diffuse commercialmente quindi le case non badano troppo al marketing. C'è qualche marchio che fornisce delle semplici confezioni di cartoncino leggero come le Eagletac o presumo le altre di cui trovi foto sul sito. In genere però sono celle ribrandizzate appunto.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
-
le carico subito o prima devo farle scaricare fino a zero? per quanto devo tenerle sotto carica?start90a ha scritto:Tranquillo! Le 18650 sono celle non ancora largamente diffuse commercialmente quindi le case non badano troppo al marketing. C'è qualche marchio che fornisce delle semplici confezioni di cartoncino leggero come le Eagletac o presumo le altre di cui trovi foto sul sito. In genere però sono celle ribrandizzate appunto.
- Budda
Dai una attenta lettura alla guida delle batterie, sopratutto adesso che hai in mano delle non protette.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
riusciresti a linkarmela perfavore?Budda ha scritto:Dai una attenta lettura alla guida delle batterie, sopratutto adesso che hai in mano delle non protette.

-
ho provato ad accenderla.. ma scotta tantissimo