Spedizioni da BANGGOOD
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
... A fine Agosto, Lessi sul Sole 24 ore -mi sembra e non è un giornale da me preferito- che ci stava un piccolo disaccordo postale proprio con lo stato della Malesia e che molte spedizioni venivano rinviate al mittente... "Giustamente" il disaccordo postale dovrebbe implicare il blocco e non la continuità commerciale e delle vendite internazionali anche con il nostro paese...(forse ad oggi risolto..)
Ciao
B8
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
-
Re: Spedizioni da BANGGOOD
Ciao a tutti,
sto per ordinare da Banggood due Convoy C8, 4x18650 e una Olight SR52 UT Kit, una Convoy quella black è disponibile nel magazzino EU, mentre il resto è disponibile nel magazzino CN, che spedizione mi consigliate di scegliere?
Faccio quattro ordini separati in caso di spedizione gratuita?
Grazie mille per i consigli....
sto per ordinare da Banggood due Convoy C8, 4x18650 e una Olight SR52 UT Kit, una Convoy quella black è disponibile nel magazzino EU, mentre il resto è disponibile nel magazzino CN, che spedizione mi consigliate di scegliere?
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
A mio parere ed esperienza personale, SI fai 2 spedizioni separate (2xC8 e 4x18650 /// Olight SR52) e sempre con mumero di tracciabilita (Barcode) - molti per risparmiare stanno spedendo con solo il numero di spedizione meccanizzata ma questo servirà solo per rintracciare la spedizione alla fine del malefatto (smarrimento) e non da tracciabilita dell'itinerario... Gli articoli suddivisi in 2 ordini sono già di per se belli sostanziosi e dipenderà anche da cosa gli farai scrivere (importo) sulla dichiarazione doganale CN22... Sempreche tu abbia un dialogo con il venditore!...rantei ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
-
Scusate se insisto, ma non ho mai ordinato fuori dall'Europa e sono sempre più confuso; quale scelgo tra questi metodi di pagamento:
Air Parcel Register (gratis)
Priority Direct Mail (1,5€)
Expedited Shipping Service (5,5€)
EMS Express Mail Service (18,5€)
Invece per il magazzino in Europa ho:
B2C Europe (0,25€)
Uk International (1,6€)
NL Post (1,8€)
France Express Colissimo (20€)
Uk Express (27€)
Ho provato a cercare, ma non ho trovato le varie differenze. Grazie in anticipo...
Air Parcel Register (gratis)
Priority Direct Mail (1,5€)
Expedited Shipping Service (5,5€)
EMS Express Mail Service (18,5€)
Invece per il magazzino in Europa ho:
B2C Europe (0,25€)
Uk International (1,6€)
NL Post (1,8€)
France Express Colissimo (20€)
Uk Express (27€)
Ho provato a cercare, ma non ho trovato le varie differenze. Grazie in anticipo...
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
Le spedizioni veloci e prioritarie vengono rallentate lo stesso alla dogana!...rantei ha scritto:Scusate se insisto, ma non ho mai ordinato fuori dall'Europa e sono sempre più confuso; quale scelgo tra questi metodi di pagamento:
A MIO PARERE :
1. Air Parcel Register (gratis)
Invece per il magazzino in Europa :
2. NL Post (1,8€)
La Banda del Bulbo...
-
Ok faro così!! Poi ti faccio sapere, grazie mille...Broker8 ha scritto:Le spedizioni veloci e prioritarie vengono rallentate lo stesso alla dogana!...rantei ha scritto:Scusate se insisto, ma non ho mai ordinato fuori dall'Europa e sono sempre più confuso; quale scelgo tra questi metodi di pagamento:
A MIO PARERE :
1. Air Parcel Register (gratis)
Invece per il magazzino in Europa :
2. NL Post (1,8€)
- Broker8
Spedizioni da BANGGOOD
... L'importante, nelle spedizioni dall'Asia, è avere il numero Barcode di tracciabilita della spedizione... Poi serve tanta fortuna...
Ciao
B8

Ciao
B8
La Banda del Bulbo...
-
Questa settimana ho rodinato una olight s15, tempo di spedizione 1 giorno lavorativo ( impossibile sotto le feste, mi ero già immaginato dei ritardi). Contatto il servizio clienti per sapere se è stato spedito e mi dicono di si, il 25 ( ero contento, mi sembrava impossibile in un giorno solo). nel mio account risulta non spedito, ricontatto il servizio clienti che mi dice che è stato spedito oggi e si scusa dell'inconveniente, il numero per tracciarlo risulta inesistente... ricontatto per l'ennesima volta la chat del servizio clienti che mi ridice che è stato spedito il 25, dopo di che chiedo se effettivamente è stato spedito e perchè il track number è inesistente, mi rispondono che è spedito il 26
e che il numero traccia deve ancora essere caricato... mentre stavo rispondendo il servizio si disconnette
Non mi sembra molto professionale
scusate per la scrittura ma sono di fretta

Non mi sembra molto professionale
scusate per la scrittura ma sono di fretta
- Budda
Ci vuole tempo affinché il codice di tracciatura funzioni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Si ok, ma il fatto che mi dicano spedita il 25 alle 10, il 26 alle 8 poi ancora il 25 di pomeriggio... a me sa di presa in giro