Mi diverto a leggere le risposte e i consigli che date a chi chiede lum..ens sull' acquisto di una torcia.
Ma quello che per me è un divertimento, per altri è questione di sicurezza, di efficienza e di necessità nella propria professione o passione.
Dunque, grazie per la disponibilità e la professionalità che dimostrate

Detto questo ( ci tenevo), è un periodo di grandi assunzioni negli istituti di vigilanza privata della mia zona, ho mandato un paio di curriculum per avvicinarmi a dove vivo, perchè adesso il lavoro che faccio mi porta a 40 km di distanza con le conseguenti spese e disagi.
LE torce dovrebbero essere fornite per legge dall' istituto, come , sempre per legge, i siti da ispezionare dovrebbero essere ben illuminati la notte.
Purtroppo, fra il dire e il fare , c'è di mezzo...." e il "

Dunque, una bella torcetta che faccia bene il suo lavoro sarebbe buon senso procurarsela.
Tattica
Dimensioni che siano ancora comode da portare al cinturone e tenere in mano.
Diciamo max 15 cm di lunghezza e testa...intorno ai 40 mm o poco più.
Non ho preferenze per il tipo di alimentazione.
Il fascio non necessita di un gran tiro, diciamo che mi basterebbe vedere a un 70- 100 metri reali.
Prediligo uno spill non troppo puntiforme.
Anzi...meglio se flood in modo da veder ebene ai lati.
Pulsante posteriore meglio se con funzione " momentary ON " ...se non c'è pazienza, si può fare a meno.
DEllo STROBO però no, a quello non voglio rinunciare.
Se avete altre caratteristiche in mente che ho scordato, ben lieto di prendere nota.
Avevo pensato a EAGTAC G25C2...o S200
FENIX TK ???
Fenix tk16 molto bella.
Armytech Predator pro v3
Boh...non so decidermi, ce ne sono tante.
Mi sembra che alla fine molte si equivalgano.
Poi...è chiaro ...più luce fa, meglio è !!

Agli esperti la parola