Torcia per sorvegliare palazzina dal balcone

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
Ciclope

Re: Torcia per sorvegliare palazzina dal balcone

Messaggio da Ciclope » 05/10/2015, 18:06

Avendola provata quoto anche io per la S200C2: buon tiro e tinta molto gradevole.

Non sembra ma è davvero potente la bestiolina.

Guarda anche da LameLancette se non vuoi prendere all'estero ;)
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 05/10/2015, 18:09

Dimenticavo ma è quasi "scontato": due batterie sono d'obbligo così ne hai una di scorta.

Io l'ho provata con una ET da 3100 e si è comportata bene con un'ottima autonomia.
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "

softboy

Messaggio da softboy » 05/10/2015, 19:03

Grazie anche per gli ultimi interventi ragazzi. Su Lamelancette avevo guardato ma mi pare la S200C2 fosse terminata.

Ho due domande.

Mi pare questa torcia (e anche altre ovviamente) sia disponibile sia in cool white sia in neutral white. Io non ho idea della differenza. Qual è meglio per me secondo voi?

Poi volevo chiedervi cosa ne pensate della marca Led Lenser. Il negozio di caccia e pesca dove abito oggi era chiuso ma in vetrina ha torce di questa marca.
Ultima modifica di softboy il 05/10/2015, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Budda

Messaggio da Budda » 05/10/2015, 19:10

softboy ha scritto: Poi volevo chiedervi cosa ne pensate della marca Led Lenser. Il negozio di caccia e pesca dove abito oggi era chiuso ma in vetrina ha torce di questa marca.
usa la funzione cerca e leggi le guide.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

softboy

Messaggio da softboy » 05/10/2015, 19:29

Sarà fatto. Ho notato ora il link nella tua firma.

start90a

Messaggio da start90a » 05/10/2015, 23:07

Da possessore di 3 Led Lenser (sono arrivato qui solo perché mi sono trovato nel negozio vicino a casa una di queste) espongo un paio di opinioni personali.
Design classico, mi attirava molto all'inizio ora non più.
Prezzo esorbitante per quello che offrono.
Dati tecnici circa corretti. Non sono proprio ANSI...
No impermeabili a causa del focus.
Tiro scarsetto mediamente per tutto l'assortimento, con qualche eccezione.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK

Ciclope

Messaggio da Ciclope » 06/10/2015, 8:54

softboy ha scritto:Grazie anche per gli ultimi interventi ragazzi. Su Lamelancette avevo guardato ma mi pare la S200C2 fosse terminata.

Ho due domande.

Mi pare questa torcia (e anche altre ovviamente) sia disponibile sia in cool white sia in neutral white. Io non ho idea della differenza. Qual è meglio per me secondo voi?

Poi volevo chiedervi cosa ne pensate della marca Led Lenser. Il negozio di caccia e pesca dove abito oggi era chiuso ma in vetrina ha torce di questa marca.
Sulle Led Lenser non so dirti non avendone mai provata alcuna. Se cerchi sul forum certamente troverai diverse discussioni in merito.

Per la tinta della S200C2 ci sono due versioni e dipende dall'uso e gusti tuoi personali.

Normalmente la neutral non "altera" i colori naturali delle cose mentre la cool risulta più fredda (un albero con la neutral spunta verde mentra con la cool risulta molto più chiaro ad esempio)

Tutto però dipende pure dai tuoi gusti (io ad esempio non riesco prorio ad abituarmi alla tinta neutral trovandomi ottimamente con la cool).

Se hai la possibilità di provare le due ti consiglio di farlo così da poter percepire meglio quale tinta si addica al tuo tipo di visione

P.P.

Messaggio da P.P. » 06/10/2015, 10:27

softboy ha scritto:Poi volevo chiedervi cosa ne pensate della marca Led Lenser.
Visto il rapporto prezzo / prestazioni / regolazione driver mi affiderei ad altri Marchi,
pur considerando le Led Lenser un buon Marchio.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

softboy

Messaggio da softboy » 06/10/2015, 11:48

Ok, su Led Lenser non vedo grande entusiasmo. Mi leggerò comunque qualche recensione ma rimarrei più su Olight o EagleTac da voi consigliate. Grazie a Ciclope per la differenza cool/neutral.

Vi terrò aggiornati sulla decisione d'acquisto e impressioni d'uso una volta giunta a casa la prescelta.

Grazie ancora per il supporto!

P.P.

Messaggio da P.P. » 06/10/2015, 13:58

:anim_32:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi