Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Budda

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Budda » 02/10/2015, 22:01

la base di tutto sono le impressioni d'uso, non le foto fatte con la reflex a 1 metro dal muro.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/10/2015, 22:24

Budda ha scritto:la base di tutto sono le impressioni d'uso, non le foto fatte con la reflex a 1 metro dal muro.
allora a mia impressione posso dire che non mi piace.. non mi trovo.. spill esagonale molto molto piu' stretto rispetto alla M23 javelot e stesso tiro, anzi.. la dobermann ne esce un pochino meno! l' unica cosa che mi piace e' la tinta lunce, bianco ghiaccio bellissima e l 'interfaccia semplice e programmabile.
in mano sembra di costruzione piu' ''leggera'' rispetto a olight anche se in teoria dovrebbe essere il contrario..
anodizzazione particolare con effetto setoso ma facilmente graffiabile superficialmente...
arriva in una scatoletta di cartone anonimo senza nessuna protezione ne istruzioni ecc.. con un laccetto in paracord verde militare davvero semplice!
no, proprio non mi ci trovo!
al lavoro....

SingWolf

Messaggio da SingWolf » 03/10/2015, 6:01

Scusa non capisco, sono torce throw mono 18650, non credo ti possa lamentare del poco spill, è anche ovvio che tutto quello che c'è sul bezel viene proiettato sul muro, inoltre se è così alto è perché sono garantite per cadere da 10M, per resistere ai fucili automatici, o fucili che cadono in pieno bezel

Mi sembra assurdo lamentarsi della scatoletta o del poco spill o della forma dello stesso :hicri:
UF-1504 | S200C2 | S2+ | Neutron 2C V2 | HC30 | BTU Shocker | e molti altriImmagine

Patch

Messaggio da Patch » 03/10/2015, 10:12

Da possessore anche io trovo che lo spill esagonale non sia la quinta essenza, pare sempre tutto storto anche se è perfettamente simmetrico. Questo di certo non disturba se si è concentrati a illuminare qualcosa o se il terreno è irregolare. In questi casi non ci si fa proprio caso. Per quanto riguarda la largezza dello spill io la trovo sufficiente, non è di certo più piccolo delle Predator precedenti alla 3.0. Considerato che è una torcia anche da arma è bello che il fascio dia un senso di proiezione in avanti.
Per me è una bella torcia, è la mia attuale edc. L'unico vero difetto come ho già scritto diverse volte è l'UI e l'inutilità della strobo.
⌛🏚️🕯️

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 03/10/2015, 14:38

Grazie per le info Patch, comunque almeno dalle tue esperienze le Wizard non hanno riscontrato difetti.
In linea teorica la ver. non-pro forse dovrebbe garantire un drive un più affidabile.
Mi spiace sentire anche da parte tua di anomalie su altri modelli, veramente un peccato! Io ho avuto la prima Predator e ho la 2.5 torce fantastiche.
Però l' affidabilità è un aspetto fondamentale in una torcia, se nei modelli attuali puntano tutto sulla ricerca delle prestazioni al top, per me, sbagliano. Poi, ci mancherebbe, l' assistenza è buona la torcia te la cambiano, ma resta una bella seccatura dover farsela sostituire! Se poi ti lascia a piedi mentre la stai usando, la seccatura può anche diventare un grosso problema...

Se altri hanno esperienze/pareri sulla Wizard non-pro aspetto con ansia, grazie ;)

Patch

Messaggio da Patch » 03/10/2015, 15:02

Si, fortunatamente sulla Wizard nessun problema... se vuoi c'è un bel thread di censimento e puoi chiedere ai possessori della 2.0 se hanno riscontrato difetti particolari.
Riguardo alla affidabilità in generale credo si stiano mobilitando anche perché con tutti sti resi avranno buttato un patrimonio...
La loro scelta davvero discutibile è stata quella ti scartare tutti beta tester e usare l'acquirente come tale. Spero rivedano la cosa visti i risultati.
⌛🏚️🕯️

guagua

Messaggio da guagua » 03/10/2015, 17:56

Scusate la domanda, voi prendereste la Barracuda limited o la warm?
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 03/10/2015, 18:04

guagua ha scritto:Scusate la domanda, voi prendereste la Barracuda limited o la warm?
Notoriamente Armytek utilizza un cool white tendente ai 5500k molto bello. Io fossi in te, se non puoi fare proprio a meno del neutral ambrato, azzarderei il nuovo XPL-HI
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Patch

Messaggio da Patch » 03/10/2015, 19:32

Assolutamente limited!
I cool della Armytek sono molto belli e il tiro è mostruoso!!!
Solo il prezzo è eccessivo ma tanto la Barracuda è immoddabile.
⌛🏚️🕯️

meti

Messaggio da meti » 04/10/2015, 23:15

Giusto per dire, ho spedito in Cina la mia wizard pro 1.5 perchè ha iniziato a ciclare all'infinito i 3 livelli principali e una volta svitato il tailcap è entrata in modalità tattica per non uscirne più... ora sto aspettando passi la festa cinese perchè mi spediscano il rimpiazzo, vedremo...

Rispondi