In arrivo (parte 2)
- Alien
Re: In arrivo (parte 2)
Anche io ho ceduto e alla fine ho comprato la Javelot su Banggood.
Speriamo si sbrighi ad arrivare che sono proprio curioso di provarla (anche a me la danno come già spedita ma non so ancora con che poste)
Speriamo si sbrighi ad arrivare che sono proprio curioso di provarla (anche a me la danno come già spedita ma non so ancora con che poste)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- bloodinthedark
A me le hanno spedite con poste olandesi. Ora risultano a MILANO.. Vediamo ! Comunque l ho già vista da un mio amico, subito scommetto che appena la accendere te, direte "tutto qui?". Me la aspettavo meglio.... Poi però quando la proverete di notte si noterà la reale differenza rispetto alle altre!Alien ha scritto:Anche io ho ceduto e alla fine ho comprato la Javelot su Banggood.

al lavoro....
-
Quale Javelot?Alien ha scritto:Anche io ho ceduto e alla fine ho comprato la Javelot su Banggood.
Edoardo
- Alien
La 3xs con l'xpl
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- bloodinthedark
Presa questa mattina una BLF A6 3D su BG. Dai beamshot mi è sembrata carina e molto luminosa . in promozione se si acquistava anche un secondo articolo , si aveva diritto a moltissimo sconto... Ed ecco che ho aggiunto anche un altra mh20
presa a 40 euro! Entrambe a casa a 72

al lavoro....
- start90a
Mi sa che la tua malattia si può definire "torcite fulminante" e se sopravviverai ti useremo come cavia per farne un vaccino!!bloodinthedark ha scritto:Presa questa mattina una BLF A6 3D.. ..Ed ecco che ho aggiunto anche un altra mh20

LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- bloodinthedark
Ahaah vero . ma sempre meglio dell altra mia malattia.. Motorcite... Per fortuna per le moto ora ho finito lo spazio disponibilestart90a ha scritto:Mi sa che la tua malattia si può definire "torcite fulminante" e se sopravviverai ti useremo come cavia per farne un vaccino!!bloodinthedark ha scritto:Presa questa mattina una BLF A6 3D.. ..Ed ecco che ho aggiunto anche un altra mh20![]()

Le torce se la cavano con qualche vetrinetta
al lavoro....
-
- bloodinthedark
Ehhhhh le fenix tk75 4000 sono uscite da MILANO e risultano a Torino.... ARRIVANO!!!
Le più importanti tra quelle che ho comprato!

Le più importanti tra quelle che ho comprato!
al lavoro....
- XM-L2_U2
[OT] Mi devo essere perso qualcosa... Ma che c'è stata qualche "svendita promozionale"? Dove avete fatto questi bei acquisti???
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite