Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Secondo me essendo produttori a livello industriale acquistano direttamente da Cree.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Versioni HI di Predator e Dobermann disponibili da Lamelancette a ottimi prezzi.
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
Ma ci sono recensioni delle versioni high intensity da qualche parte?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
Booh non ho guardato ma a breve il buon Dan-Hilo mi monta un bel HI neutral 5000k così vediamo come rende e vi dico com'è il fascio! Nel weekend facciamo l'ordine e in una ventina di gg dovrebbe arrivare.
Vi aggiorno.
Vi aggiorno.
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
grazie mille 
i dati dichiarati da armytek sono incredibili....
se sono sovrastimati anche del 20% la torcia resta fenomenale

i dati dichiarati da armytek sono incredibili....
se sono sovrastimati anche del 20% la torcia resta fenomenale
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
Mmm.. dunque, la "normale" fa dichiarati 24k lux e la limited 50k.. quindi dovrebbe essere verosimile..
Aggiungi poi che la mia cool fa 28k esatti... quindi mi sa che sono sottostimati e non il contrario. Un'ottima notizia direi.
Aggiungi poi che la mia cool fa 28k esatti... quindi mi sa che sono sottostimati e non il contrario. Un'ottima notizia direi.

⌛🏚️🕯️
- rfsnk
a dire il vero sul loro sito sono riportati 72800 luxPatch ha scritto:Mmm.. dunque, la "normale" fa dichiarati 24k lux e la limited 50k.. quindi dovrebbe essere verosimile..
http://www.armytek.com/products/flashli ... ition.html
- Patch
- Voiage
Ciao a tutti ho appena preso un armytek viking v3 ma non riesco a districarmi tra i suoi vari fasci..
Svito il corpo premo il pulsante fino al fascio desiderato ma quando riavvito il corpo sembra tornare al fascio "standard "
Non so se cambia qualcosa ma premetto che usereinla torcia al 90% col tasto remoto...
Grazie in anticipo a tutti
Svito il corpo premo il pulsante fino al fascio desiderato ma quando riavvito il corpo sembra tornare al fascio "standard "
Non so se cambia qualcosa ma premetto che usereinla torcia al 90% col tasto remoto...
Grazie in anticipo a tutti
- Patch
Ciao,
Dunque, una volta che hai raggiunto il livello desiderato non devi riavvitare la testa altrimenti torna in Turbo.
con la testa serrata hai il Turbo e l'accensione momentanea invece con la testa allentata hai i vari livelli ma se premi (remoto compreso) entro 4 secondi cambia livello.
quindi per l'uso tattico testa avvitata e bon.
avrebbero dovuto regolare l'auto memorizzazione a mezzo secondo e non quattro, in questo modo si sarebbe avuto su ogni livello l'accensione momentanea.
L'ho scritto direttamente ad Armytek e stanno prendendo in considerazione.
Dunque, una volta che hai raggiunto il livello desiderato non devi riavvitare la testa altrimenti torna in Turbo.
con la testa serrata hai il Turbo e l'accensione momentanea invece con la testa allentata hai i vari livelli ma se premi (remoto compreso) entro 4 secondi cambia livello.
quindi per l'uso tattico testa avvitata e bon.
avrebbero dovuto regolare l'auto memorizzazione a mezzo secondo e non quattro, in questo modo si sarebbe avuto su ogni livello l'accensione momentanea.
L'ho scritto direttamente ad Armytek e stanno prendendo in considerazione.
⌛🏚️🕯️