SingWolf ha scritto: Che led hai intenzione di montarci? Ci vanno le basette Noctigon?
XM-L2 8B4 o 7A3 o qualcos altro di simile.
Bisogna vedere quanto è spessa questa basetta.
C'è un minimo di tolleranza da quanto vedo visto che di stock il bezel si avvita ma non in fondo al 100% (rimane un piccolo gap).
Com'è regolata?![]()
Sto facendo il test di runtime, come scritto poco sopra
[Recensione] Nitecore MH20
- Budda
Re: [Recensione] Nitecore MH20
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giosko
- P.P.
Bella Rece Budda

soffriva di : 1) livello basso inesistente e 2) Difficoltà a trovare i livelli nascosti

Domanda... lo spill com'è - arriva al piano camminata ? La parabola è in alluminio ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
Sì, è in alluminio.
La prova di runtime a 50 lumen ha dato 10 ore e qualcosa contro le 15 ansi
Ho usato una vecchia ET da 2500mAh.
Il risultato sarebbe spiegabile se il runtime ANSI fosse stato misurato con una 3400/3500mAh, ma loro indicano una 2600mAh. MAH, per l'appunto.
La prova di runtime a 50 lumen ha dato 10 ore e qualcosa contro le 15 ansi

Ho usato una vecchia ET da 2500mAh.
Il risultato sarebbe spiegabile se il runtime ANSI fosse stato misurato con una 3400/3500mAh, ma loro indicano una 2600mAh. MAH, per l'appunto.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
- bloodinthedark
ottima recensione,, altro che quelle che ho provato a fare io per la prima volta.. 
io la trovo un ottima torcia.. un buon connubio di prestazioni, compattezza, autonomia, e potenza (regolata termicamente), e non dimentichiamo.. ricaricabile da caricatore cellulare!!
l ho presa subito dopo la ec11 e mi trovo benissimo..
non so' se anche voi l avete provata assieme alle altre da 1000 lumens compatte.. ma e' difficile trovare un altra così completa.
anche le fenix e41 e la thrunite tn4a non rendono cosi bene!

io la trovo un ottima torcia.. un buon connubio di prestazioni, compattezza, autonomia, e potenza (regolata termicamente), e non dimentichiamo.. ricaricabile da caricatore cellulare!!
non so' se anche voi l avete provata assieme alle altre da 1000 lumens compatte.. ma e' difficile trovare un altra così completa.
al lavoro....
- ro.ma.
Quindi la consigli? Scalda meno che la piccola EC11?bloodinthedark ha scritto:ottima recensione,, altro che quelle che ho provato a fare io per la prima volta..
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- SingWolf
Sono presenti anche sulle fotocamere tropicalizzate, quindi credo di si
- Budda
non è un Uboat tedesco ma penso che un IPX4 ci sia tutto.
non conta solo quanto è protetta la micro usb, se l'interno della presa è saldato non c'è da aver paura.
qui invece anche lo stesso coprigomma rappresenta un limite visto che per bloccarlo nella torcia hanno fatto un buco
non conta solo quanto è protetta la micro usb, se l'interno della presa è saldato non c'è da aver paura.
qui invece anche lo stesso coprigomma rappresenta un limite visto che per bloccarlo nella torcia hanno fatto un buco
- SingWolf
Ma non sarebbe stata meglio (e ancora più compatta) senza?