alla fine sono riuscito a parlare con la Gifas fa per avere informazioni riguardo il faro alogeno e mi dicono che in uscita da 200 lumenBudda ha scritto:la torcia ne emetterà 100-120 ad andare bene, direct drive.

alla fine sono riuscito a parlare con la Gifas fa per avere informazioni riguardo il faro alogeno e mi dicono che in uscita da 200 lumenBudda ha scritto:la torcia ne emetterà 100-120 ad andare bene, direct drive.
Quindi la torcia, emettendo luce con quel bulbo, ed essendo un sistema con efficienza termodinamica del 100%, non solo ne emette 150, ne aggiunge altri 50 per "bontà nostra".jonny89 ha scritto:http://www.amazon.it/Osram-64223-10W-6V/dp/B00151C5E2
Amazon dice che la lampada alogena che monta il faro Gifas emette 150 lumen.
Posso usare questo valore per basarsi sull'acquisto della torcia? Diciamo come termine di paragone..
La maniglia è realmente utile solo in due casi... o la torcia pesa molto ( come vale per il TM36 nella foto sopra che è all'atto praticojonny89 ha scritto:Maniglie come questa si vendono?
Budda ha scritto:Solo per alcuni modeli. non per la TN31.
Grazie ad entrambiP.P. ha scritto:La maniglia è realmente utile solo in due casi... o la torcia pesa molto ( come vale per il TM36 nella foto sopra che è all'atto praticojonny89 ha scritto:Maniglie come questa si vendono?
pesa ben 1,1 Kg. con batterie inserite) oppure si deve lavorare facendo diverse mosse con le mani e braccia usando una torcia
ingombrante o che abbia un diametro del vano batterie abbastanza voluminoso, difficilmente agguantabile con singola mano. In tal
caso la maniglia è quasi d'obbligo, altrimenti è una cosa in surplus che quasi dà fastidio. Ogni maniglia di solito è venduta per
un singolo modello di torcia, difficile trovarne di universali a meno che autocostruirsele.