Spero di aver fatto un acquisto almeno decente.

SingWolf ha scritto:In arrivo la mia prima 3000 lumen (o quasi):
Olight Mini Intimidator
gexil ha scritto:SingWolf ha scritto:In arrivo la mia prima 3000 lumen (o quasi):
Olight Mini Intimidator
bravo, alla fine non hai resistito all'offerta. Che tipo di spedizione hai scelto?
Da qualche parte troverai la mia recensione ahimè ancora incompleta...conto di passare ai runtime a settembre...e settembre stesso di finirla.
La torcia ti restituirà la consolidata solidità delle Olight
SingWolf ha scritto:In arrivo la mia prima 3000 lumen (o quasi):
Olight Mini Intimidator
SingWolf ha scritto:gexil ha scritto:SingWolf ha scritto:In arrivo la mia prima 3000 lumen (o quasi):
Olight Mini Intimidator
bravo, alla fine non hai resistito all'offerta. Che tipo di spedizione hai scelto?
Da qualche parte troverai la mia recensione ahimè ancora incompleta...conto di passare ai runtime a settembre...e settembre stesso di finirla.
La torcia ti restituirà la consolidata solidità delle Olight
Ho scelto quella automatica, mi è sempre andata bene!
Anche la tua ha le celle in parallello? La cosa mi ha fatto molto gola
Peccato solo per la tinta CW
Attenzione, c'è differenza tra spedizione automatica (che non paghi nulla) e spedizione non tracciata (che comunque paghi al massimo un paio d'euro), la prima impiega un paio di mesi al massimo, la seconda 20 giorni!! Entrambe consegnate dalla postagexil ha scritto: no...era da poco uscita quando l'ho acquistata.
Spedizione automatica vuol dire non tracciata? che tempi di solito per l'arrivo e chi consegna?