Armytek - News e discussioni
- P.P.
Re: Armytek - News e discussioni
Anche a me il " (?) " non si apre...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- SingWolf
Confronto tinte Armytek:
A sinistra Wizard Pro 4400K, a destra Wizard Pro 90CRI 3000K, in alto Partner del forum 90CRI 3000K
Ho cercato di bilanciare i colori per renderli più fedeli, ma veniamo al dunque:
È secondo voi la Wizard 90CRI di un 3300K o è la Partner ad essere un 2700K???
A voi la parola
A sinistra Wizard Pro 4400K, a destra Wizard Pro 90CRI 3000K, in alto Partner del forum 90CRI 3000K
Ho cercato di bilanciare i colori per renderli più fedeli, ma veniamo al dunque:
È secondo voi la Wizard 90CRI di un 3300K o è la Partner ad essere un 2700K???
A voi la parola

- Budda
cambia parecchio la dominante. prova a vedere i colori su un beamshot di "robe colorate"
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Tendenza dei colori che virano ora al giallino, ora all'arancio, ora al rosino : tutte belle... basta che piacciano.
A me piace tra tutte sempre il giallo ambra " 4C " ( 4.200+ K. ) tipico delle Armytek ed Eagletac, o il Neutral White
" 3C ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
Quoto i gusti di P.P.
Comunque ho avuto modo di confrontare la mia wizard warm, che non so se sia la penultima versione, con un modello recente ed ho potuto notare come l'altra abbia una tinta più tendente al giallino come quella in foto, mentre la mia è più ambrata e calda...direi più simile alle tinte hi-cri....chissà se è solo un caso o se effettivamente gli ultimi modelli montano led "meno caldi"

Comunque ho avuto modo di confrontare la mia wizard warm, che non so se sia la penultima versione, con un modello recente ed ho potuto notare come l'altra abbia una tinta più tendente al giallino come quella in foto, mentre la mia è più ambrata e calda...direi più simile alle tinte hi-cri....chissà se è solo un caso o se effettivamente gli ultimi modelli montano led "meno caldi"
- Patch
È che non si è mai capito con che parametri le aziende scelgano i led...
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Di solito usano il parametro: come lo trovo, trovo...Patch ha scritto:È che non si è mai capito con che parametri le aziende scelgano i led...

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Patch
- Giosko
Sì questo lo so
...però diciamo che le tinte a "caso", tra i marchi piu blasonati, le ho trovate più spesso in Zebralight ad esempio, mentre Armytek ed Eagletac sono molto più fedeli ad una certa linea....ecco perché mi chiedevo se fosse solo una coincidenza o meno 

- XM-L2_U2
A parte le battute... Secondo me dipende puramente da i fornitori di led da i quali le case produttrici di torce si approvvigionano. Ne più ne meno.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!