Non dovrebbero essere circoscritti ai modelli Wizard, Tiara e Prime? (Solo)meti ha scritto:Già già, Armytek mi sta un po' deludendo con le nuove versioni... senza contare i problemi di elettronica di cui leggo sia qua che sui forum internazionali...
scelta armytek predator...
- Patch
Re: scelta armytek predator...
⌛🏚️🕯️
- cyberescudo
Re: R: scelta armytek predator...
La Predator v3 è orfana di diverse caratteristiche innovative rispetto alla v2.5.
Mancano:
-Driver ausiliario capace di rendere funzionante la torcia quando il circuito principale è danneggiato.
-Scelta della regolazione della corrente: Full, Semi e Step.
-Scelta del tipo di cella (limite inferiore range voltaggio 0V con 2 cr123)
-UI programmabile (perfino lo strobo è programmabile)
-Indicazione del voltaggio
-Indicazione di alta temperatura
Mancano:
-Driver ausiliario capace di rendere funzionante la torcia quando il circuito principale è danneggiato.
-Scelta della regolazione della corrente: Full, Semi e Step.
-Scelta del tipo di cella (limite inferiore range voltaggio 0V con 2 cr123)
-UI programmabile (perfino lo strobo è programmabile)
-Indicazione del voltaggio
-Indicazione di alta temperatura
-
Dici nientePatch ha scritto:Non dovrebbero essere circoscritti ai modelli Wizard, Tiara e Prime? (Solo)meti ha scritto:Già già, Armytek mi sta un po' deludendo con le nuove versioni... senza contare i problemi di elettronica di cui leggo sia qua che sui forum internazionali...

-
chiedo scusa per la mia ignoranza in inglese
leggendo che ci sono vari problemi, é ancora consigliabile comperare la predator? nel caso la dobermann potrebbe essere una valida sostituta?
e potete spiegarmi che differenza ce tra la torcia normale e quella pro?
Grazie per le risposte

leggendo che ci sono vari problemi, é ancora consigliabile comperare la predator? nel caso la dobermann potrebbe essere una valida sostituta?
e potete spiegarmi che differenza ce tra la torcia normale e quella pro?
Grazie per le risposte

- Patch
La differenza tra la Pro e non Pro è un Firefly aggiuntivo disattivabile assieme alla strobo. Mi aspettavo ulteriori controlli su voltaggio e temperatura ma nulla, non ho trovato altro, la regolazione è full per entrambe ormai.
La Dobermann è uguale alla Predator (non Pro), la differenza è la maggior potenza, minor tiro (ma comunque già sopra la media) e dimensioni minori moolto più portabili. La posseggo e la uso come EDC, il luxmetro mi ha dato 28000 lux a un metro (misurati a quattro) quindi più del dichiarato. Ha una UI di m***a come le sorelle maggiori ma si fa apprezzare per tante qualità.
I bug come accennavo non riguardano i modelli sopracitati.
La Dobermann è uguale alla Predator (non Pro), la differenza è la maggior potenza, minor tiro (ma comunque già sopra la media) e dimensioni minori moolto più portabili. La posseggo e la uso come EDC, il luxmetro mi ha dato 28000 lux a un metro (misurati a quattro) quindi più del dichiarato. Ha una UI di m***a come le sorelle maggiori ma si fa apprezzare per tante qualità.
I bug come accennavo non riguardano i modelli sopracitati.
⌛🏚️🕯️
-
Comincio a pensare che forse la dobermann sia la scelta migliore, potreste dirmi l'ampiezza dello spot e spill della dobermann? E se potete, aggiungere qualche beamshoot a confronto con la predator?
Grazie
Grazie

- Patch
Dimensione di spot e spill a che distanza? Sulla pagina ufficiale ci sono i gradi di apertura di entrambi e la grandezza dello spot a 100 metri.
Non ho una Predator recente per farti una comparativa mi spiace.
Vedi un pò sul web magari si trova già qualcosa di beamshot.
Non ho una Predator recente per farti una comparativa mi spiace.
Vedi un pò sul web magari si trova già qualcosa di beamshot.
⌛🏚️🕯️
-
in internet non ho trovato beamshot comparativi... tra le due torce quale è la più maneggevole? e quale è la più utilizzabile in ambienti al chiuso?
- Patch
Date le dimensioni generali e la grandezza della parabola la risposta a entrambe le domande è: Dobermann.
⌛🏚️🕯️
- cyberescudo
Re: R: scelta armytek predator...
Beamshot comparativi in cui figurano Dobermann Warm e Predator v2.5 Warm.
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1438726516544.jpg[/attachment]
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1438726516544.jpg[/attachment]