differenze batterie flat-top e button top

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
bloodinthedark

Re: differenze batterie flat-top e button top

Messaggio da bloodinthedark » 02/08/2015, 16:49

Ho appena venduto una ec11 ad un altro utente di qui... Assieme a due batterie tensai 18350 con flat top. Alla prima accensione non dava nessun segnale. Le batterie non toccavano bene. Alla seconda dopo averle fatte un po assestare ha iniziato ad andare tutto perfetto.. Quindi riassumo.. Se puoi Vai con le buttontop e sei più tranquillo. Ma in ogni caso anche le flat con me hanno funzionato! ;)
al lavoro....

alex74

Messaggio da alex74 » 02/08/2015, 18:15

ciao ti ringrazio delle risposte
mi ero indirizzato sulle batterie "efest" perchè sono stato consigliato quì sul forum e quando sono andato a vedere da nkon (sito di fiducia per noi ) ho visto che le button top sono terminate
altre marche affidabili non saprei casa acquistare
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

bloodinthedark

Messaggio da bloodinthedark » 02/08/2015, 18:46

alex74 ha scritto:ciao ti ringrazio delle risposte
mi ero indirizzato sulle batterie "efest" perchè sono stato consigliato quì sul forum e quando sono andato a vedere da nkon (sito di fiducia per noi ) ho visto che le button top sono terminate
altre marche affidabili non saprei casa acquistare
ci sono le nitecore ma credo siano da circa 700mh forse 800...
le tensai mi sono state consigliate da L.L. ..sono da 950/900 mAmp e sono consigliate anche sul loro sito, proprio al fondo della descrizione della ec11
..
le efest sono ottime, hanno un ottima capacita' di scarica...
comunque calcola che misurando l'assorbimento massimo in modalita' turbo, la ec11 indica sul tester circa 2,85 amp
con batterie buone non ho notato nessuna differenza di potenza (misurata con luxmetro) nell utilizzo tra 18350 e 16340 quindi e' solo una leggera questione di maggior runtime dato dai ''maggiori'' milliampere delle 18350.
complimenti per la torcettina potentissima... mi sono pentito di averla veduta e ora credo che la ricomprero'.. (l ho venduta perche' ho preso una MH20.. oggettivamente migliore in tutto, ma la piccolezza e il led rosso della ec11 mi piacevano!
al lavoro....

Rispondi