Non la avevo ancora usata per periodi superiori a qualche minuto. Ultimamente l'ho tenuta accesa al livello mid cioè il 2 (in totale sono tre) per periodi di circa mezz'ora. E' successo per ben TRE volte che dopo 15-20 minuti... si è spenta improvvisamente.
La mia prima reazione è stata di grave disappunto (per usare un eufemìsmo). Sul momento ho pensato ad uno stepdown o a un surriscaldamento ma... entrambe le ipotesi non possono essere vere perché nella recensione di Stefano si legge di no-stepdown, inoltre al livello 2 non stava affatto scaldando, era a malapena tiepida.
Spengo e riaccendo... nulla. Spengo, lascio passare qualche minuto... nulla... sempre morta. Spengo e lascio passare mezz'ora... ancora morta.
Svito il tailcap e lo riavvito... tutto ok.
La sera dopo mi capita la stessa cosa, ieri sera di nuovo. Ma ieri sera il tailcap era VERAMENTE stretto, di questo me ne ero assicurato.
Inoltre il tasto di accensione era saldamente fissato al tailcap (vedi problema noto di varie Fenix).
Svitato per l'ennesima volta il tailcap e riavvitato... tenuto acceso per un'ora, sempre al livello 2... tutto ok. Tenuta accesa per 40 minuti al livello massimo... scaldava come un altoforno ma non si è mai spenta. Mah...
Qualcuno ha delle ipotesi sulla causa del problema?