[Impressioni] Convoy C8 AK47 7135*8 3/5 Modes XM-L2 T6 *4C*
-
Re: [Impressioni] Convoy C8 AK47 7135*8 3/5 Modes XM-L2 T6 *4C*
Meno male che l' hai definita "impressioni", recensione veramente molto ben fatta ed molto esauriente! Grazie e complimenti.
Tra l' altro anche la C8 sembra veramente ben fatta, con oneste prestazioni e ben regolata.
In cosa consiste la miglior dissipazione dovuta al "led integrato"?, il led non è più montato su un pil avvitato nel corpo, ma la base del led appoggia direttamente sulla superficie in alluminio integrata al corpo?
Tra l' altro anche la C8 sembra veramente ben fatta, con oneste prestazioni e ben regolata.
In cosa consiste la miglior dissipazione dovuta al "led integrato"?, il led non è più montato su un pil avvitato nel corpo, ma la base del led appoggia direttamente sulla superficie in alluminio integrata al corpo?
- P.P.
In effetti è proprio così. Se da accesa l'interruttore riceve un soft-press ho notato che - come altremeti ha scritto:Per impuntamento nel cambio livelli intendi che, ogni tanto, alla prima pressione si riaccende al livello cui già era e solo alla seconda cambia? Potrebbe essere una questione di SW, anche quello che uso io per i miei driver fa così
Convoy - il livello non è detto che passi subito al successivo ma talora rimane tale e quale

un soft-press rapido, deciso e profondo : allora il pericolo che l'output non cambi si attenua. Col cambio
livello si ravvisa inoltre una frazione di secondo in cui la luce scompare, cosa non proprio " stupenda " ma
comunque " passabile ". Non so cosa sia l' " SW "

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
La " SMO " di solito è un pochino più da tiro, la " OP " attenua i difetti del fascio luminoso rendendofew218 ha scritto:non credo sia per i livelli, da uno sguardo più attenti sono gli stessi
l'unica cosa che noto è che una ha il "Riflettore smo" e l'altra "Smooth cup and Orange peel cup", quale conviene prendere?
lo spot più ampio come bene spiegava un giorno Budda.
Nella prova di runtime effettuata... rimarco che ( essendoci ben 27 °C ) dopo 20 minuti di " Turbo "
costantemente acceso... la torcia diventa un tizzone : ha superato tranquillamente i 50+ gradi su
tutta la superficie, dalla testa fino al tailcap

come liquido dai filetti

-
No è differente allora rispetto a quello che succede con il mio SW (che starebbe per softwareP.P. ha scritto:In effetti è proprio così. Se da accesa l'interruttore riceve un soft-press ho notato che - come altremeti ha scritto:Per impuntamento nel cambio livelli intendi che, ogni tanto, alla prima pressione si riaccende al livello cui già era e solo alla seconda cambia? Potrebbe essere una questione di SW, anche quello che uso io per i miei driver fa così
Convoy - il livello non è detto che passi subito al successivo ma talora rimane tale e quale. Occorre
un soft-press rapido, deciso e profondo : allora il pericolo che l'output non cambi si attenua. Col cambio
livello si ravvisa inoltre una frazione di secondo in cui la luce scompare, cosa non proprio " stupenda " ma
comunque " passabile ". Non so cosa sia l' " SW ".

- P.P.
MMMmmmm... con una Sky Ray T6 che ho ( Drop-In P60 e tailcap con interruttore meccanico
- come la Convoy C8 - da cui si effettuano i soft-press ) la luce non scompare nel cambio livello,
ad occhio il cambio avviene senza minimo " black out " .
-
Uhm, mai vista una cosa del genere, e quando la spegni si spegne all'istante? nemmeno mezzo secondo di ritardo da quando premi il tailcap?
- P.P.
Oggi provo... ma ricordo che è evidente la differenza con questa Covoy. Lunedì
vi scriverò a riguardo
.
vi scriverò a riguardo

- TommyDef
Volevo prenderla anche io, ma mi sto incasinando e non capisco nientre tra i vari "modelli" disponibili..... un aiutino?????
-
Salve a tutti volevo sostenere anche io il parere dell'autore della recensione: ho comprato su banggood la Convoy C8 new in questa versione XML2 T6-4C OP e messa a confronto con la Eagle Tac S200C2 e la T200C2 non sfigura assolutamente. Molto piacevole l'anodizzazione opaca e devo dire che il passaggio dei livelli tramite l'interruttore mi sembra buono (però io non ho una grandissima esperienza in materia).
- P.P.
La regolazione poi al massimo livello è molto buona...

ci dice che anche il driver non è " a casaccio ".