Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Ciao,
...È una questione di gusti, attualmente preferisco la Dobermann visto il rapporto dimensioni e tiro. Dovessi scegliere tra quelle che hai menzionato andrei sulla Viking anche in vista del Cree HI, ma in ogni caso ha già un ottimo tiro e molta potenza. La Predator non la vedo più nulla di speciale possedendo la precedente versione e il prezzo maggiore rispetto alla Viking non è giustificato.
...È una questione di gusti, attualmente preferisco la Dobermann visto il rapporto dimensioni e tiro. Dovessi scegliere tra quelle che hai menzionato andrei sulla Viking anche in vista del Cree HI, ma in ogni caso ha già un ottimo tiro e molta potenza. La Predator non la vedo più nulla di speciale possedendo la precedente versione e il prezzo maggiore rispetto alla Viking non è giustificato.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Ho scritto alla Armytek riguardo alla UI della Dobermann, ho menzionato il fatto che basterebbe diminuire l'automemorizzazione da 2 secondi a 0,5 secondi per avere una torcia completamente diversa!Patch ha scritto:...ecco, per l'appunto, mi è arrivata ieri la versione Full
con piacere ho rilevato ben 28500lux dopo circa un minuto o più
E menomale che doveva averne 24000!
Un paio di note negative invece sono la clip che Armytek sembra progetti sempre alla cdc, infatti i due anelli di gomma danno fastidio quando la si mette e toglie dalla cintura e poi la UI che dal manuale sembrava tutt'altro invece è la solita UI stile PD30 e un milione di altre torce con turbo a testa serrata e livelli ciclabili con la pressione parziale a testa svitata. Ecco, questo non ha nulla di tattico perché non si può usare il momentaneo sui livelli medi cosa che un agente farebbe di sicuro e col turbo in spazi medi o stretti si accecherebbe.
In questo frangente la Nitecore P20 massacra la Dobby con estrema facilità.
EDIT:
Da menzionare, rispetto al modello precedente, un bel centra led in rame.
Gli ho fatto un esempio importante...
Quando strobizzo "il cattivo" se per caso voglio usare nuovamente la strobo per una seconda raffica (o dirigerla su un altro cattivo) devo aspettare più di due secondi (in un monento simile il cervello è già troppo impegnato) altrimenti quest'ultimo riceverà il livello in sequenza, ovvero: 2 lumens!
Se mi dessero ascolto il prodotto migliorerebbe di molto.
Comunque superata l'antipatia iniziale la torcia è davvero valida e robusta, il tiro rispetto alle dimensioni si nota molto e il fascio è ben bilanciato per diversi usi.
A parte quel frangente dell'uso tattico, per outdoor, montaggio su arma e (per chi ha uno zainetto) come EDC la consiglio vivamente anche rispetto le sorelle maggiori che sono più ingombranti.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Erano già stati menzionati questi modelli?
Intanto della Grizzly non si è più saputo nulla.
Intanto della Grizzly non si è più saputo nulla.
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
ma in giro ci sono recensioni sulle v3 di predator e viking'?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
Varie Armytek con Cree HI in edizione limitata (chissà perché):
http://www.armytek.com/high-intensity.html
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Forse perché adesso hanno semplicemente preso i vari modelli e inserito l'XP-l HI senZa ottimizzare troppo. (marketing!!) Poi per l'inverno arriveranno I nuovi modelli studiati apposta per l'XP-l HIPatch ha scritto:Varie Armytek con Cree HI in edizione limitata (chissà perché):
EDIT

Ultima modifica di XM-L2_U2 il 13/08/2015, 14:14, modificato 3 volte in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- SingWolf
SenZa!!
Comunque c'è scritto nuova parabola, quindi qualche ottimizzazione l'hanno fatta

Comunque c'è scritto nuova parabola, quindi qualche ottimizzazione l'hanno fatta

- P.P.
Questo vuol dire che - ihmo - a noi i commercianti dovrebbero far pagare però meno i " vecchi " prodotti...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Ma è l'XPL ad essere HI, non l'XML...XM-L2_U2 ha scritto:Forse perché adesso hanno semplicemente preso i vari modelli e inserito l'xm-l2 hi sensa ottimizzare troppo. (marketing!!) Poi per l'inverno arriveranno I nuovi modelli studiati apposta per l'xm-l2 hiPatch ha scritto:Varie Armytek con Cree HI in edizione limitata (chissà perché):

⌛🏚️🕯️
- P.P.
La Predy... con 73K Lux/1m. ...mica male...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...