In arrivo (parte 2)
- P.P.
Re: In arrivo (parte 2)
A quel prezzo è regalata : complimenti per l'acquisto !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Topogun
Non che ne avevo bisogno come la maggior parte di noi ma per 35euro mi dispiaceva lasciarla in CinaP.P. ha scritto:A quel prezzo è regalata : complimenti per l'acquisto !

- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- romeo87
Re: R: In arrivo (parte 2)
MI ricorda "vagamente" la predatorTopogun ha scritto:In arrivo con posta belga air tracciata per 35 euro su gearbest olight m22

- gexil
In arrivo, dopo tanto, la tanto ricercata e quasi irraggiungibile Foxfury 

senza il buio non esisteremmo....
- SingWolf
- start90a
gexil ha scritto:In arrivo, dopo tanto, la tanto ricercata e quasi irraggiungibile Foxfury
ma costa così tanto??

LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
-
Per carità sono torce particolari ... però a vedere questa:
http://www.foxfury.com/catalog/products ... chargeable
Prima torcia a led a superare la barriera dei 1000lm nel 2007, quel prezzo era già giudicato alto all'epoca (c'è un post su cpf) ma oggi quella è una torcia obsoleta e il prezzo francamente per me è ridicolo.The MF was the first handheld LED flashlight to break the 1,000 lumen barrier back in 2007
- Budda
che ne dite di aprire un thread e discuterne lì?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- gexil
QUANDO imparerai a comprare una torcia (semmai vorrai) solo perchè ti piace (so come la pensi in merito Budda non me ne volere), o perchè è una serie limitata, o perchè è VERAMENTE BEN FATTA, senza badare al prezzo o ai lumens che ha, allora imparerai anche a non giudicare obsoleta una torcia che A ME... PIACE PERCHE E' DI QUALITA' COSTRUTTIVA COMUNE A BEN POCHE ALTRE. Ho detto che le stavo dietro da molto tempo...ora ho potuto è l'ho presa. Punto. Andrà a fare compagnia alla sorellina FoxFury HAMMERHEAD.fabio123 ha scritto:Per carità sono torce particolari ... però a vedere questa:
Prima torcia a led a superare la barriera dei 1000lm nel 2007, quel prezzo era già giudicato alto all'epoca (c'è un post su cpf) ma oggi quella è una torcia obsoleta e il prezzo francamente per me è ridicolo.The MF was the first handheld LED flashlight to break the 1,000 lumen barrier back in 2007
Ho forse detto che te la devi comprare? per carità...spero che avrai le tue buone ragioni per giudicare un "prezzo" ridicolo. E non venirmelo a dire a me che ho oltre 130 torce (per la maggior parte costosissime ma MITICHE surefire) all'attivo (ma questo evidentemnte non lo sai).
Lascia che la giudichi io...ma non certo per i lumens (non è per quello che l'ho presa visto che possiedo firefox FF3 e FF4 oltre a MICROFIRE, etc, etc).
Mi affascina per la qualità costruttiva, il fatto che sia nata per resistere a temperature altissime...senza considerare minimamente il fatto che è impermeabilizzata sino a 6 metri. Questo voglio vedere, e pretendo che lo sia per davvero, perchè ci credo.
Tutto il mio discorso te lo sei guadagnato solo per la parola "ridicolo" che hai usato secondo me...prematuramente.
Chiuso OT e non me ne volere...nessun rancore...imparerai a conoscermi
:lovecpfi:
senza il buio non esisteremmo....