Non so se ho interpretato male i tuoi due test, ma lo sconcerto ulteriore non era dovuto alla differenza di prestazioni dichiarate dalla casa e quelli fatti da te o da un utente sul campo perchè ci sonoP.P. ha scritto: Le prove di laboratorio che le Case Costruttrici fanno sono sempre riferite a condizioni
ottimali : temperatura / ventilazione adeguata, cella di ottima ........
le motivazioni che hai appena esposto e tutte effettivamente reali ma era dovuto al fatto che i dati misurati sul modello precedente sono abbastanza diversi dal secondo modello soprattutto per quanto riguarda la curva di scarica. Mi era sembrato di capire che le condizioni dei due test erano molto simili.
E' come se il secondo modello in tuo possesso sia stato costruito con un driver diverso.
Scusami, non ho capito cosa abbia condizionato lo spazio esiguo in larghezza. L'inclinazione verticale delle tre torce? Se si, pensi che inclinando in basso maggiormente la ET e verso l'alto la wizard si possa risolvere la zona d'ombra? Ovviamente parliamo di regolazioni fini, la ruota deve rimanere sempre illuminata. Ma la slitta superiore non serve a quello?In effetti non è un difetto diciamo del fascio luminoso della S200c2 a darmi il problema
di quel " buco di buio " sopra descritto ( tra i 10 e i 50 metri ) ma il fatto che lo spazio
sul manubrio è esiguo e come ho messo i due portatorcia della Fenix resta il problema
che la Eagletac devo tenerla alta e diretta in lontananza mentre la Wizard di per sé i
50 metri reali non li illumina in tutto. Ecco che magari su un altro manubrio anche queste
due torce fanno egregiamenteo il loro lavoro.