Nitecore TM11 tiny monster

Parliamo qui di torce Inc e Led
Stewk

Re: Nitecore TM11 tiny monster

Messaggio da Stewk » 16/10/2011, 0:30

Per quanto riguarda il discorso dimensioni personalmente trovo questa torcia veramente poco pratica. Serve a poco avere una torcia corta quando non la puoi comunque riporre in tasca. Non solo, anche in un fodero risulta di maggiore impaccio visto il diametro. Lo stesso diametro poi, soprattutto a chi ha le mani piccole, rende più scomoda la presa. Secondo me non è un caso se fino ad ora nelle torce i rapporti dimensionali fra lunghezza/larghezza e diametro dell'impugnatura sono stati mantenuti entro certi limiti. Sono ovviamente impressioni personali e per molti altri aspetti questa torcia mi piace molto.....

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 16/10/2011, 1:58

Per quanto riguarda le dimensioni delle torce a "lattina di birra" devo dire che con i primi freddi ho notato che la Dry sta bene nella tasca del giaccone. Quelle più lunghe proprio non ci stanno. E' molto più ingombrante se portata in vita nel fodero

Se mai il problema è il peso che fa pendere il giaccone, se sbottonato, dal lato dove è riposta la torcia.
Questo problema è facilmente risolvibile inserendo un ferro da stiro nella tasca controlaterale. :lol: :lol: :lol:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 16/10/2011, 4:23

Doc sembravi una persona equilibrata .......... ma addirittura zavorrato, per bilanciare una torcia, non lo avrei mai immaginato! :lol: :lol: :lol:

TopEquipment
Contatta:

Messaggio da TopEquipment » 16/10/2011, 9:24

oscarrafone ha scritto:
TopEquipment ha scritto:al 99% Aprirò anche la colalborazione nitecore come nuovo rivenditore ufficiale per l'Italia.

Sarò sicuramente in grado di offrire i migliori prezzi per il mercato Italiano.
Questa è veramente un'ottima notizia! :twisted:
La TM11 mi attira molto, il rapporto lumen/volume è probabilmente il migliore fra i torcioni ben regolati (non riesco a sopportare quelli non regolati, altrimenti ci sarebbero altre soddisfazioni ta togliersi).

Per Claudio (TopEquipment): hai già una idea di quando potrebbero arrivare le Nitecore?
Stiamo definendo i termini dei nostro accordi... pernso se tutta va bene per fine mese!

mario3000

Messaggio da mario3000 » 16/10/2011, 13:03

Questo problema è facilmente risolvibile inserendo un ferro da stiro nella tasca controlaterale. :lol: :lol: :lol:
Perchè un ferro da stiro? Basta mettere una TM11 nell'altra tasca. :lol:

mario3000

Messaggio da mario3000 » 16/10/2011, 13:08

TopEquipment ha scritto:
oscarrafone ha scritto:
TopEquipment ha scritto:al 99% Aprirò anche la colalborazione nitecore come nuovo rivenditore ufficiale per l'Italia.

Sarò sicuramente in grado di offrire i migliori prezzi per il mercato Italiano.
Questa è veramente un'ottima notizia! :twisted:
La TM11 mi attira molto, il rapporto lumen/volume è probabilmente il migliore fra i torcioni ben regolati (non riesco a sopportare quelli non regolati, altrimenti ci sarebbero altre soddisfazioni ta togliersi).

Per Claudio (TopEquipment): hai già una idea di quando potrebbero arrivare le Nitecore?
Stiamo definendo i termini dei nostro accordi... pernso se tutta va bene per fine mese!
Ciao Claudio, sono davvero contento, puoi darci già un indicazione del prezzo?
Per caso ti arriveranno anche i caricabatterie Sysmax Intellicharge i4 ?

oscarrafone

Messaggio da oscarrafone » 16/10/2011, 14:27

TopEquipment ha scritto:
Ottimo, attendo fiducioso!
Stewk ha scritto:Per quanto riguarda il discorso dimensioni personalmente trovo questa torcia veramente poco pratica. Serve a poco avere una torcia corta quando non la puoi comunque riporre in tasca. Non solo, anche in un fodero risulta di maggiore impaccio visto il diametro. Lo stesso diametro poi, soprattutto a chi ha le mani piccole, rende più scomoda la presa. Secondo me non è un caso se fino ad ora nelle torce i rapporti dimensionali fra lunghezza/larghezza e diametro dell'impugnatura sono stati mantenuti entro certi limiti. Sono ovviamente impressioni personali e per molti altri aspetti questa torcia mi piace molto.....
Capisco quello che dici, ma credo dipenda dalle esigenze. Per me ad esempio una torcia con 3 o 4 batterie 18650 in fila sarebbe improponibile per via della lunghezza, mentre affiancate mi creano meno problemi (va detto che ho mani abbastanza grandi). Poi, come detto da Dr. Toto, in una tasca del giaccone questa torcia si riesce a farla stare, ed anche in un eventuale zaino/zainetto penso di riuscire a piazzare meglio il formato "lattina" rispetto al formato "classico". Per cui per me questa torcia è approvata! :D

mario3000

Messaggio da mario3000 » 25/10/2011, 8:36

Finalmente una recensione di questa torcia:

http://www.britishblades.com/forums/sho ... rch-review

wawe

Messaggio da wawe » 25/10/2011, 9:23

:D TM11 Disponibile da Thomas
Immagine

Hombregti