Armytek - News e discussioni
- Patch
Re: Armytek - News e discussioni
Si, me la aspetto una cosa simile
Visto che ci sono poche comparative delle dimensioni vi metto una foto di famiglia delle mie tattiche mid size:
Visto che ci sono poche comparative delle dimensioni vi metto una foto di famiglia delle mie tattiche mid size:
⌛🏚️🕯️
-
Ciao, in sostanza le differenze tra la Predator Pro v3 e la Viking Pro v3 sono:
1) tipo di led XP-L Viking e XB-H Predator
2) hotspot 5° della Viking contro 4° della Predator
3) 10m di tiro a favore della Predator
4) diametro hotspot a 100m: 9m Viking contro i 7m della Predator
Mi sembrano quasi uguali, nell'utilizzo reale cosa cambia? Per quale motivo, a parità di tinta, si dovrebbe preferire l'una o l'altra?
1) tipo di led XP-L Viking e XB-H Predator
2) hotspot 5° della Viking contro 4° della Predator
3) 10m di tiro a favore della Predator
4) diametro hotspot a 100m: 9m Viking contro i 7m della Predator
Mi sembrano quasi uguali, nell'utilizzo reale cosa cambia? Per quale motivo, a parità di tinta, si dovrebbe preferire l'una o l'altra?
- P.P.
Sarebbe da appurare con qualche test com'è la regolazione al " Turbo " ed i
runtime sui livelli ; ...difatti la grossa differenza tra le classi dimensionali dei
led ( a lato della potenza ) è il rapporto tiro / rendimento... la Predy vecchia
versione era famosa infatti - oltre alla programmabilità - per il fatto di aver
un bel tiro senza consumare tonnellate di energia ( come un led XM-L pompato
a 3 A. con magari tiro simile o inferiore ) col risultato di un bel runtime anche
al " Turbo ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- cyberescudo
Re: R: Armytek - News e discussioni
Arrivate su Nkon le nuove Partner ed i filtri per Predator/Viking.
http://eu.nkon.nl/flashlights/armytek.html
http://eu.nkon.nl/flashlights/armytek.html
- leprotto
I primi beamshot che ho trovato della nuova predator, qui il link per la gif animata con la comparazione v2.5 vs v3
http://wh1ie34g5.homepage.t-online.de/b ... r81GQo.gif Sun thread dedicato ai beamshot ho linkato tutto il servizio
http://wh1ie34g5.homepage.t-online.de/b ... r81GQo.gif Sun thread dedicato ai beamshot ho linkato tutto il servizio
- guagua
warm entrambe
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
- rfsnk
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
Ahah! La Dobby sembra una frontale in confronto..guagua ha scritto:Dobermann sx e Predator 2.5 dx
warm entrambe
Ma ti assicuro che di tiro ne ha e anche molto.

⌛🏚️🕯️
- Patch
...ecco, per l'appunto, mi è arrivata ieri la versione Full
con piacere ho rilevato ben 28500lux dopo circa un minuto o più
E menomale che doveva averne 24000!
Un paio di note negative invece sono la clip che Armytek sembra progetti sempre alla cdc, infatti i due anelli di gomma danno fastidio quando la si mette e toglie dalla cintura e poi la UI che dal manuale sembrava tutt'altro invece è la solita UI stile PD30 e un milione di altre torce con turbo a testa serrata e livelli ciclabili con la pressione parziale a testa svitata. Ecco, questo non ha nulla di tattico perché non si può usare il momentaneo sui livelli medi cosa che un agente farebbe di sicuro e col turbo in spazi medi o stretti si accecherebbe.
In questo frangente la Nitecore P20 massacra la Dobby con estrema facilità.
EDIT:
Da menzionare, rispetto al modello precedente, un bel centra led in rame.
con piacere ho rilevato ben 28500lux dopo circa un minuto o più
E menomale che doveva averne 24000!
Un paio di note negative invece sono la clip che Armytek sembra progetti sempre alla cdc, infatti i due anelli di gomma danno fastidio quando la si mette e toglie dalla cintura e poi la UI che dal manuale sembrava tutt'altro invece è la solita UI stile PD30 e un milione di altre torce con turbo a testa serrata e livelli ciclabili con la pressione parziale a testa svitata. Ecco, questo non ha nulla di tattico perché non si può usare il momentaneo sui livelli medi cosa che un agente farebbe di sicuro e col turbo in spazi medi o stretti si accecherebbe.
In questo frangente la Nitecore P20 massacra la Dobby con estrema facilità.
EDIT:
Da menzionare, rispetto al modello precedente, un bel centra led in rame.
⌛🏚️🕯️
-
Ciao a tutti,
posseggo già la Nitecore SRT7, sono indeciso su quale delle due (Armytek Predator o Viking) orientarmi; secondo voi sono molto simili come torce la SRT7 e la Presator? Altrimenti cosa mi consigliate? Le EagleTac S200c2 oppure la nuova M30LC2?
Grazie per i consigli.....
posseggo già la Nitecore SRT7, sono indeciso su quale delle due (Armytek Predator o Viking) orientarmi; secondo voi sono molto simili come torce la SRT7 e la Presator? Altrimenti cosa mi consigliate? Le EagleTac S200c2 oppure la nuova M30LC2?
Grazie per i consigli.....