[Recensione] Manker Rambler USB Rechargeable
- P.P.
Re: [Recensione] Manker Rambler USB Rechargeable
:lovecpfi:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Chiedo una info a chi l'ha provata: per far partire la ricarica è obbligatorio (come per analoghe soluzioni di Nitecore e Fenix) premere il tailswitch?
- P.P.
Per far partire la ricarica basta appoggiare la Manker Rambler sul supporto magnetico,
da che la carica ha inizio.
da che la carica ha inizio.
-
Scusa, quale supporto magnetico? Non c'è un cavetto micro USB che si innesta nel connettore nascosto dalla ghiera???
- P.P.
Scusami, errore mio : ho confuso questa torcia con un'altra. Si, hai perfettamente ragione,
la torcia ha il cavetto micro-USB e non la base magnetica. Non occorre premere il tailswitch
per fare iniziare la carica.
la torcia ha il cavetto micro-USB e non la base magnetica. Non occorre premere il tailswitch
per fare iniziare la carica.
- ciccio90
dopo qualche mese di utilizzo cosa ci dici della manler tutto ok' vorrei ordinarla per il semplice fatto che la olight r20seeker è sicuramente superiore come qualità e brand ovvio ma ha un brutto difetto che utilizza celle propietarie e non ricarica qualunque 18650 allora l avrei gia presa...invece questa menaker accetta tutte le celle e sembra ottima...e il prezzo è quasi meno della metà...ora dopo qualche mese come ci aggiorni?? 

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- sam101
Ottima recensione, come sempre.
Questa secondo Me può essere la torcia ideale per un torciababano che si sta avvicinando a questo mondo e non vuole spendere moltissimo.
Devo fare un OT poiché non mi sembra il caso di aprire un thread per una cosa così banale.
Come fai a caricare così tante foto? Io riesco solo dalla app
Questa secondo Me può essere la torcia ideale per un torciababano che si sta avvicinando a questo mondo e non vuole spendere moltissimo.
Devo fare un OT poiché non mi sembra il caso di aprire un thread per una cosa così banale.
Come fai a caricare così tante foto? Io riesco solo dalla app
- P.P.
Uso il PC, su Photobucket. Occorrono molte decine di minuti per fare tutto, tanto
che spezzetto in ore il caricamento da un PC che non uso : per ipotetiche 110 foto
occorrono grosso modo > 250 minuti per averle sul sito di hosting.
Come l' 80% delle torce recensite... anche questa l'ho regalata ad un amico, peraltroora dopo qualche mese come ci aggiorni
la Manker è una budget-light interessante, certo non ai livelli di una Olight per capirci.
- delta
Bella rece
mi piacciono le USB
mi piacciono le USB