Torcia Eagtac MX25L4C o simili

Serve un consiglio per un nuovo acquisto? Chiedete qui. Nella sezione shop on line per vedere la lista dei rivenditori convenzionati
Rispondi
apista

Torcia Eagtac MX25L4C o simili

Messaggio da apista » 07/05/2015, 15:57

Salve,

grazie ai vostri utili consigli un anno fa sono diventato il soddistattissmo utilizzatore di una Eagtac S200C2 che reputo veramente ottima.

Tuttavia vorrei affiancarla ad una seconda torcia più potente (non che la S200 non lo sia anzi), e non essendo molto esperto e al contempo molto soddisfatto della qualità Eagtac, mi sono informato sul loro sito, e ho individuato come torcia che risponde alle mie esigenze la MX25L4C.

Vi volevo chiedere:

-qualcuno di voi l'ha?
-cosa ne pensate?
-secondo voi monta la testa Turbo applicabile alla MX25L4 normale?

-ci sono altre marchè che offrono prodotti simili migliori o a prezzo inferiore, a cui potrei pensare?

-per l'acquisto io mi sono rivolto per la mia precedente torcia e per quella di un amico al sito NKON trovandomi molto bene, me lo consigliate nuovamente o ci sono altri siti dove ci sono convenzioni o comunque si possa risparmiare?

Grazie mille a tutti

P.P.

Re: Torcia Eagtac MX25L4C o simili

Messaggio da P.P. » 07/05/2015, 17:00

apista ha scritto:-ci sono altre marchè che offrono prodotti simili migliori o a prezzo inferiore, a cui potrei pensare?
La Eagletac MX25L4C (Click Qui ) ha 4 led XM-L2 CW o NW : vorresti stare su una torcia quattro-led,
o anche una tre-led va bene :14: ?

Avendo le celle non in serie.. la Fenix LD 60 ( Click Qui ) seppur sia un pò meno potente non è
davvero malaccio :arrow: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=9472 .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

apista

Messaggio da apista » 07/05/2015, 17:48

Ormai che faccio la spesa preferisco abbondare con i lumen!

P.P.

Messaggio da P.P. » 08/05/2015, 9:47

Hai particolari preferenze circa l'interfaccia, i livelli, il tiro, le dimensioni ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

zampa

Messaggio da zampa » 08/05/2015, 20:17

apista ha scritto:Salve,

grazie ai vostri utili consigli un anno fa sono diventato il soddistattissmo utilizzatore di una Eagtac S200C2 che reputo veramente ottima.

Tuttavia vorrei affiancarla ad una seconda torcia più potente (non che la S200 non lo sia anzi), e non essendo molto esperto e al contempo molto soddisfatto della qualità Eagtac, mi sono informato sul loro sito, e ho individuato come torcia che risponde alle mie esigenze la MX25L4C.
Sono anch'io un discreto apprezzatore del marchio Eagletac, ne possiedo diverse e ne apprezzo l'interfaccia.
Vi volevo chiedere:

-qualcuno di voi l'ha? Non questo modello, ma tra le multicella possiedo la MX25L2, la MX25L3, la MX25L3c, e la SX25L3
-cosa ne pensate?Onestamente le multiled le apprezzo per altri motivi, vedi la MX25L3c che montando i Nichia 219 ne ha ben 6 per garantire buone prestazioni di lumen e lux, le multi XM-L2 non mi hanno mai convinto.
-secondo voi monta la testa Turbo applicabile alla MX25L4 normale?Non penso e comunque non avrebbe senso dato che ogni led è dotato di propria parabolina, così da rendere superfluo l'utilizzo di ogni altra testa con riflettore.

-ci sono altre marchè che offrono prodotti simili migliori o a prezzo inferiore, a cui potrei pensare?Qui non saprei, dipende cosa intendi per migliore: se vuoi solo più lumen, o più tiro.

-per l'acquisto io mi sono rivolto per la mia precedente torcia e per quella di un amico al sito NKON trovandomi molto bene, me lo consigliate nuovamente o ci sono altri siti dove ci sono convenzioni o comunque si possa risparmiare?Per la mia esperienza è sempre affidabile e veloce, inoltre ha anche svariate batterie a prezzi onesti.

Grazie mille a tutti

Rispondi