In arrivo
- alfapad
Re: In arrivo
Purtroppo era una usata pari al nuovo, quindi non ce n'è un'altra... 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Alien
Jetbeam JET III M R2 in arrivo!
Così incremento la mia raccolta di R2 prima che spariscano dalla circolazione.
Così incremento la mia raccolta di R2 prima che spariscano dalla circolazione.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- markus32005
In arrivo Yezl T8 xml-T6, e appresso Xeno Tiger E03 XML- Blue( presa da HK), La mia collezione comincia a diventare abbondantina.....
- dorgabri
Mi dispiace... la extreme è propio bella, a suo tempo mi piaceva moltissimo!alfapad ha scritto:La Nitecore Extreme sembra andata persa durante il tragitto...
Lucertolone la vendeva, forse ha qualche rimanenza, potresti chiedere.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Hakyru
Alfa dove l'hai acquistata,se lecito saperlo?alfapad ha scritto:La Nitecore Extreme sembra andata persa durante il tragitto...
Che tipo di spedizione avevi scelto?
Mi sembra che ultimamente si stanno perdendo un pò troppe torce per strada.

-
@Dor
"Dal buon Thomas! Jetbeam RRT-0 S2 "
L' hai già provata è potente? Ti chiedo perchè ho visto la stessa da Collini, sarà stato un modello sfortunato o forse il sistema di variazione infinita della luminosità assorbe energia, ma di fatto faceva meno luce della JB BC10
"Dal buon Thomas! Jetbeam RRT-0 S2 "
L' hai già provata è potente? Ti chiedo perchè ho visto la stessa da Collini, sarà stato un modello sfortunato o forse il sistema di variazione infinita della luminosità assorbe energia, ma di fatto faceva meno luce della JB BC10
- alfapad
Hakyru ha scritto:Alfa dove l'hai acquistata,se lecito saperlo?alfapad ha scritto:La Nitecore Extreme sembra andata persa durante il tragitto...
L'ho acquistata da un privato usata pari al nuovo, la spedizione è avvenuta dall'Inghilterra tramite lettera non tracciabile, il nome del tipo di spedizione non lo ricordo. Il venditore ora ha inoltrato un reclamo, staremo a vedere.

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- Hombregti
Certo che non sei molto fortunato con le spedizioni.....non ti era già capitato con la inforce?alfapad ha scritto:Hakyru ha scritto:Alfa dove l'hai acquistata,se lecito saperlo?alfapad ha scritto:La Nitecore Extreme sembra andata persa durante il tragitto...
L'ho acquistata da un privato usata pari al nuovo, la spedizione è avvenuta dall'Inghilterra tramite lettera non tracciabile, il nome del tipo di spedizione non lo ricordo. Il venditore ora ha inoltrato un reclamo, staremo a vedere.
Ma ti rimborsa il venditore?
melior una facula hodie et cras
- alfapad
La Inforce è andata perduta (parliamone, arriva il contenitore senza torcia guasta!!) quando l'ho spedita per la garanzia, un ricambio è andato perso dall'america, ora la Extreme dall'Inghilterra. Per fortuna sono stato rimborsato...
- Hombregti